Sony Alpha 7R VI + FE 50-150mm f/2 G Master
| Codice prodouttore | ILCE7RM6B.CEC |
| Slot per schede multimediali/di memoria | Doppio slot: CFexpress Tipo A / SDXC (UHS-II) |
| Ingresso/uscita di alimentazione | 1 ingresso USB-C |
| Senza fili | Wi-Fi 6 (802.11ax)/Bluetooth 5.3 |
| Tipo di visualizzazione | Schermo LCD touchscreen da 3,2" inclinabile su 4 assi. |
| Altri ingressi/uscite | 1 uscita USB-C 3.1/3.2 Gen 2 (dati/telecomando) |
| Uscita video massima | tramite HDMI UHD 4K |
| Batteria | 1 batteria ricaricabile agli ioni di litio NP-SA100, 2670 mAh (inclusa) • Circa 600 scatti |
| Ingresso/uscita audio | 1 uscita cuffie stereo TRS da 1/8" / 3,5 mm,1 ingresso microfono stereo TRS da 1/8" / 3,5 mm |
| Ingresso/uscita video | 1 uscita HDMI |
| Stabilizzazione dell'immagine | Cambio sensore |
| Supporto per obiettivo | Sony E |
| Modalità di registrazione massime | XAVC HS 4:2:2/4:2:0 10-Bit fino a UHD 8K a 23.98/25/29.97 fps, ,XAVC S 4:2:2 10-Bit fino a UHD 4K a 23.98/25/29.97/50/59.94/100/120 fps ,XAVC SI 4:2:2 10-Bit fino a UHD 4K a 23.98/25/29.97/50/59.94 fps,XAVC S 4:2:0 8-Bit 1080p a 23.98/25/29.97/50/59.94/100/120 fps |
| Sensore di immagine | Full-Frame |
| Sensibilità ISO/Guadagno | Foto Nativo in modalità manuale: da 100 a 32.000 (da 50 a 102.400 esteso),Video Nativi: da 100 a 32.000 |
| Risoluzione effettiva del sensore | 66,8 Megapixel |
| Codice prodouttore | SEL50150GMW.SYX |
| Stabilizzazione dell'immagine | No |
| Attacco | Sony E-Mount |
| Apertura minima | f/22 |
| Tipo di messa a fuoco | Messa a fuoco automatica |
| Apertura massima | f/2 |
| Ingrandimento massimo | 0,2x |
| Lame del diaframma | 11, arrotondato |
| Copertura del formato dell'obiettivo | Full-frame |
| Dimensione del filtro | 95 mm (anteriore) |
| Collare a treppiede | Rimovibile e rotante |
| Lunghezza focale | 50-150mm |
| Rapporto di riproduzione macro | 01:05:00 |
| Peso | 1340 g |
| Progettazione ottica | 19 elementi in 17 gruppi |
| Dimensioni (ø x L) | 102,8 x 200 mm |
| Distanza minima di messa a fuoco | Dal sensore della fotocamera: 40 cm (grandangolo) a 74 cm (teleobiettivo) |
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni