Reso entro 30 giorni: condizioni e modalità

L’impegno di Ollo Store è la tua piena soddisfazione quando acquisti un prodotto nel nostro store quindi per questo abbiamo pensato di mettere in campo la nostra garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”.

Soddisfatti o Rimborsati

Quando effettui un ordine da noi vogliamo che tu sia pienamente soddisfatto
dell’esperienza d’acquisto e per questo abbiamo pensato di darti la possibilità di effettuare
il reso “GRATUITAMENTE”

Condizioni per il reso

Condizioni per il reso

Prodotto funzionante
Prodotto funzionante
Confezione originale presente
Confezione originale presente
Accessori previsti nella confezione
Accessori previsti nella confezione
Il prodotto deve essere pulito, privo di<br/> graffi, ammaccature e abrasioni
Il prodotto deve essere pulito, privo di
graffi, ammaccature e abrasioni

Modalità per il reso entro 30 giorni

Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni

  • Fai reso entro 30 giorni dalla tua area personale
  • Segui le istruzioni che ti invieremo via mail
  • Confeziona correttamente il prodotto inserendolo all’interno di un’altra scatola per proteggerlo

Come vengono effettuati i rimborsi ?

Carta di credito o<br/> PayPal

Carta di credito o
PayPal

Carta di credito o<br/> PayPal, Riceverai il rimborso<br/> direttamente su<br/> carta

Riceverai il rimborso
direttamente su
carta

Bonifico, bancomat o<br/> assegno

Bonifico, bancomat o
assegno

Bonifico, bancomat o<br/> assegno, Ti chiederemo l’Iban<br/> per procedere al<br/> bonifico

Ti chiederemo l’Iban
per procedere al
bonifico

Finanziamento

Finanziamento

Finanziamento, Informeremo la<br/> finanziaria per<br/> annullare la pratica

Informeremo la
finanziaria per
annullare la pratica

Gift Card

Gift Card

Gift Card, Emetteremo nuovo<br/> buono del valore del<br/> reso

Emetteremo nuovo
buono del valore del
reso

Posso fare un cambio articolo ?

Se preferisci restituire il prodotto perchè ne hai visto un
altro che ti piace di più, ti diamo la possibilità di fare un
cambio diretto senza dover attendere il rimborso.

Quando hai effettuato la procedura di reso, contattaci o
scrivi nelle note del reso che vuoi fare un cambio così
che potremmo crearti un nuovo ordine con il nuovo
prodotto.

Se dovrai integrare una differenza ti invieremo una mail
per procedere al pagamento mentre se dobbiamo farti
un rimborso potrai decidere se ricevere un buono o un
bonifico della differenza rimasta

Cambio Articolo

Limitazioni e spese

  • E’ esclusa dall’iniziativa la categoria Grandi Elettrodomestici
  • I prodotti che rientrano nella categoria Casa e Cucina, esclusi i grandi elettrodomestici, verranno accettati solo se mai utilizzati
  • In caso di reso parziale le spese di spedizione pagate al momento dell’ordine si intendono usufruite per la merce trattenuta e non restituita
  • Se il prodotto non rispetta le condizioni di reso ti verranno addebitate le spese per la nuova consegna al tuo indirizzo

Raccomandazioni

Le categorie escluse nell’iniziativa seguono comunque le regole de diritto di recesso entro i 14 giorni dalla ricezione dell’ordine quindi devi seguire la procedura secondo il codice del consumo come indicato nelle nostre condizioni generali di contratto

Nel caso in cui restituisci un articolo appartenente alla categoria “Elettronica”, prima di spedirlo, ricorda di rimuovere tutti i tuoi dati personali dal dispositivo per proteggere la tua privacy

Possiamo esserti utili?
0571-1738070
Chiamaci al Telefono per parlare con un nostro Esperto
Scrivici su WhatsApp
Scrivici al numero 3316288339 oppure utilizza Whatsapp Web
Scrivici in chat
Chatta con un nostro operatore per qualsiasi tua esigenza
Scrivici una mail
Scrivi la tua richiesta e verrai contattato velocemente