Opinioni dei clienti su Ollo Store

Voto complessivo 4.6 su 10366 opinioni
Tutte le opinioni

ineccepibili

Scritta il 23/09/2020 da Nadia Pizzolato

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ho appena acquistato una Fuji XT3 tramite OLLO. Il giorno successivo li ho contattati telefonicamente per far aggiungere una batteria alla spedizione. Gentili, disponibili e molto seri: il giorno dopo avevo tutto ! grazie
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all'inizio ero titubante, ma...

Scritta il 22/09/2020 da Edoardo

Commento:
...alla fine mi sono deciso e ho acquistato uno stabilizzatore per reflex ad un prezzo imbattibile. Arrivato tutto nei tempi prestabiliti. Il servizio clienti, seppur non velocissimo a rispondere, e comunque molto disponibile (stavo avendo problemi con il prodotto che tuttavia aveva solo un difetto software, risolto con un aggiornamento. Il servizio clienti si e reso disponibile a verificare se la merce fosse difettosa e mi ha chiesto di inviare video di prova, che non ho inviato perche comunque il problema si e risolto da solo e non dipendeva da Ollo). Esperienza positiva, lo consiglio.
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velocissimi nelle spedizioni...

Scritta il 16/09/2020 da Laura Accomando

Commento:
Velocissimi nelle spedizioni... Personale cordiale Ordinato pc 2 giorni fa e domani e gia in consegna! Consiglio questo sito.
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store molto affidabile e con un

Scritta il 14/09/2020 da Eduardo Henrique

Commento:
Store molto affidabile e con un rapporto qualita prezzo ottimo!
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ottima esperienza di acquisto

Scritta il 07/09/2020 da FearTheBear

Commento:
Il sito e ben fatto e di facile navigazione, ho trovato i prodotti che cercavo ad un ottimo prezzo. C'e stato un piccolo disguido con la spedizione ma i contatti con l'assistenza sono stati rapidi ed esaustivi, dopo la mia richiesta di assistenza tutto si e risolto e due giorni dopo ho ricevuto il mio pacco. Store consigliatissimo: grande scelta, ottimi prezzi e assistenza eccellente. Sicuramente acquistero anche in futuro.
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pessima esperienza... ancora non conclusa

Scritta il 27/08/2020 da Giovanna

Commento:
Mio marito ha acquistato un kit per sfogliare la pasta della Kitchenaid per il mio compleanno. Consegna prevista entro l'8 agosto (ordine effettuato quasi un mese prima). Il mio compleanno e ormai passato. Il servizio clienti continua a dire che ci sono ritardi da parte della Kichenaid, insomma .. forse il mio regalo arrivera la seconda settimana di settembre. Forse. Metto 2 stelle perche ho ancora fiducia che possa arrivare. Pessima esperienza.
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ottima assistenza sia pre che post

Scritta il 27/08/2020 da GABRIELE BERTELLI

Commento:
Ottima assistenza sia PRE che POST intervento su PC PORTATILE adesso perfettamente funzionante alla massima velocita possibile. Davvero consigliati
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gentili e professionali acquistato un monopattino spillo in

Scritta il 21/08/2020 da Gianni Innocenti

Commento:
Acquistato un monopattino Spillo in fase d'ordine avevo scelto un colore poi in corso ho cambiato colore mi sono rivolto ad Ollo e velocemente mi hanno cambiato il colore. Personale gentile e professionale. Merce arrivata nei tempi stabiliti
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ordine 589516

Scritta il 20/08/2020 da Fabio 7mi

Commento:
notebook ordinato il 22/7/2020. MAI ARRIVATO. MAI SPEDITO . MAI ARRIVATO ATTENZIONE A QUESTO SITO. ATTENZIONE. comprate da siti che garantiscono l'invio dei prodotti. FANNO SOLO PERDERE TEMPO. vergogna. SOLO UNA PERDITA DI TEMPO. mi hanno proposto in alternativa comprare notebook che su altri siti e-commerce stanno a molto meno. anche 200e in meno. mi hanno inviato una mail con l'annullamento che si conclude con "Speriamo comunque di riaverla tra i nostri clienti. " ridiamoci su . EDIT: La replica che fornisce Ollo.it qui di seguito recita "richiesta di sconto eccessivo" ... lo sconto che avrei chiesto sono 50 cioe pagare il notebook come negli altri siti. fossi stato in loro avrei accettato subito. avrei evitato questa figuraccia , mantenuto il cliente e risarcito delle falsita al sottoscritto comunicate e poi in seguito ai lettori di trustpilot. Sta diventando una barzelletta. continuate cosi x 50 . PS (l'ordine era gia pagato). Edit Questi di ollo store invece di scusarsi continuano a scrivere inesattezze . addio.
Risposta Ollo Store:
Gent.mo Sig. Fabio, il prodotto da lei ordinato non era disponibile fin da subito e veniva fornita una tempistica di consegna massima per fine agosto. Attualmente siamo sempre nei tempi dichiarati ma lei ne aveva urgenza e ha chiesto più volte i tempi di consegna. Non le abbiamo proposto alcuna alternativa al prodotto, anzi, ci ha inviato lei una proposta di cambio per avere prima il prodotto richiedendo anche uno sconto troppo eccessivo e non possibile per noi. L'ordine non è in ritardo e visto che non voleva più attendere abbiamo provveduto ad annullare l'ordine. L'ordine non era pagato quindi nessun rimborso è stato fatto. Buona giornata Risposta: Lo sconto richiesto è su un prodotto di circa 330 euro quindi 50 euro su un prodotto simile è comunque una percentuale di sconto troppo alta. Le abbiamo proposto in via eccezionale e per accontentarla nonostante l'ordine non fosse in ritardo, lo sconto che potevamo fare ma non le andava bene comunque Il pagamento non era presente in quanto buono del docente non è comunque riscosso e nessun rimborso deve essere fatto. Saluti
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professionali cordiali veloci e molto

Scritta il 16/08/2020 da Riccardo

Commento:
Professionali cordiali veloci e molto riforniti di materiale! Grazie mille ragazzi
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perso un cliente

Scritta il 13/08/2020 da Marcello Ceccherini

Commento:
Stavolta devo esprimere un parere negativo sul servizio clienti. Ordinato un treppiedi il 30 giugno, mi viene comunicato che l'oggetto sara consegnato tra il 20 luglio ed il 3 agosto. il giorno 4 agosto, non avendo ricevuto niente, nemmeno una loro comunicazione, scrivo per chiedere informazioni e mi viene risposto che a causa di ritardi, la consegna sara effettuata il 14 agosto. Peccato che per quella data io non ho la sicurezza di essere in casa, partendo per le ferie e per questo li prego di mandarmi un messaggio per avvisarmi e perche potessero decidere se spedire o aspettare la settimana successiva in base alla mia presenza. Evidentemente o non hanno letto il mio messaggio o se ne sono dimenticati o altro... Di fatto mi arriva un messaggio da parte del corriere che mi avvisa che il pacco mi sara consegnato il giorno 12 agosto, mentre io non ero in casa. Per non dare luogo a disguidi, che soprattutto in questo periodo sono frequenti fra i corrieri, rientro al mio domicilio ed attendo tutto il giorno, anzi, attendo sino alle 15:08, quando mi arriva un avviso dal corriere che... non avevano potuto effettuare la consegna ed avrebbero ritentato il giorno successivo. La sera, mi arriva poi un messaggio da parte del servizio clienti Ollo, per chiedermi, se, a causa della giacenza del pacco presso il corriere, dovessero rimandare la consegna alla settimana successiva. Quindi ottima comunicazione fra Ollo ed il cliente, altrettanta ottima comunicazione fra Ollo ed il corriere... Ora io non imputo alla Ollo Store mancanze da parte del corriere, ma la loro mancanza per non avermi avvisato, come avevo richiesto, al momento della spedizione del pacco. In definitiva ho subito il danno del ritardo nella consegna (partenza per le ferie senza treppiede) e la beffa del non leggere le richieste del cliente che mi ha causato la perdita di un giorno di ferie.
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tutto perfetto

Scritta il 04/08/2020 da AleB

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tutto perfetto
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azienda seria e affidabile, ma migliorabile

Scritta il 29/07/2020 da Simone DD.

Commento:
Azienda seria e affidabile, spedizione puntuale, vasto assortimento di prodotti e mi ha permesso anche di utilizzare il bonus docenti senza problemi per acquistare singoli componenti hardware per l'upgrade di un pc esistente. Ma devo fare delle considerazioni... 1)Mi sono registrato sul loro sito circa un mese prima di effettuare l'ordine. Vengo subito contattato per chiedermi spiegazioni sul perche mi sia registrato senza acquistare niente. Secondo loro avevo riscontrato qualche problema. Ma io dico: non ci si puo registrare e basta e poi effettuare l'ordine con calma? 2) Stesso discorso al momento dell'acquisto. Ho messo alcuni articoli nel carrello ma ho voluto aspettare qualche giorno prima di procedere con l'acquisto. Mi contattano per sapere perche non ho effettuato l'acquisto siccome vedono che c'e stata dell'attivita e il carrello non e vuoto e l'ordine non e stato confermato. Ma si puo fare gli acquisti con tranquillita e confermare quando meglio si vuole o no?? 3) Il loro sito permette anche una buona disponibilita del servizio di supporto tecnico, percio decido di provarlo per chiedere alcuni consigli su una configurazione. Diciamo che mi ero gia informato a riguardo e la risposta la sapevo gia, ma volevo una conferma piu precisa da qualcuno che e del settore. Sta di fatto che mi rispondono dandomi una risposta talmente banale quanto inesatta a tal punto che quello che gia sapevo bastava e avanzava. Ma cosa ci vuole ad avere un po' piu di competenza tecnica, dico, e il vostro lavoro? Inoltre nonostante la categoria di prodotto che ho richiesto giri ancora sul mercato e anche sul loro negozio (di cui poi l'ho acquistato comunque) che hanno anche generazioni molto piu vecchie, mi dicono che si tratta di un prodotto vecchio e che e difficile da procurare e non conviene utilizzarlo anche se il mio sistema utilizza quello. Mah? 4) I loro prezzi sono in genere piu alti rispetto ad altre piattaforme che offrono lo stesso prodotto, oltre il 50%.
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negozio serio e veloce

Scritta il 29/07/2020 da Giuseppe Barandel

Commento:
negozio serio e veloce
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precisi e disponibili

Scritta il 13/07/2020 da Tommaso

Commento:
Precisi e disponibili, oltre che molto gentili. Consigliato.
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Le 10 opinioni più utili

meglio non si puo!

Scritta il 04/07/2018 da Claudio Antonio

Commento:
Scoperto per caso, Ollo Store e stato una grande sorpresa! Ho comprato una Sony Rx100III Premium Pack a un prezzo di circa 30 euro in meno rispetto a quanto offerto dal piu noto sito di e-commerce. Inoltre, c'e la garanzia di un negozio fisico presente in Italia (non sono fantasmi che spediscono da chissa dove ma hanno l'attivita a Empoli). Il pacco e arrivato in poco piu di 24 ore con Bartolini, ottimo imballaggio. Mi sono fidato per via delle tantissime valutazioni incredibilmente positive e ho fatto bene. Aggiungo la mia alla lunga lista. Per la fotografia consiglio senza dubbio Ollo Store!
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ollo numero 1

Scritta il 08/06/2015 da Fabio Rizzo

Commento:
Rapidissimi e perfetti sotto ogni punto di vista. Se compro online, compro Ollo!
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24 utenti su 33 hanno trovato utile questa opinione

gongratulazioni !

Scritta il 26/03/2015 da Orazio Guerreggiante

Commento:
Quando tutto funziona perfettamente.. Quando tutto e veramente semplice.. Ollo store il sito con informazioni ben distribuite.. Una vetrina semplice e nello stesso tempo funzionale.. Possibilita di chattare in real time con gli operatori ( che rispondono sempre) ! Senti veramente anche se virtualmente il contatto con questi venditori ! Possibilita di midificare gli ordini anche telefonicamente in caso di ordini sbagliati ! Ho acquistato ormai tante volte... Nessun giudizio negativo ! Tutto veloce e funzionale! Grazie ollo
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17 utenti su 27 hanno trovato utile questa opinione

davvero eccellente

Scritta il 04/12/2015 da Mirko Bartolini

Commento:
Servizio eccellente! dissipatore cpu cooler master hyper 212 evo. Comprato alle 17 di giovedi e arrivato il mattino dopo alle 11...son rimasto davvero stupito. Imballaggio perfetto, pieno di polistirolo, sarebbe stato davvero difficile romperlo con un urto. Straconsigliato!!!
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12 utenti su 20 hanno trovato utile questa opinione

ottimo e consigliatissimo

Scritta il 28/02/2016 da Michele Varetto

Commento:
E' stato il primo acquisto fatto presso questo negozio online. Il personale e attento alle richieste di informazioni e a fornire aiuto in caso di difficolta, molto competente anche sulle informaioni tecniche. Il servizio e la disponibilita sono ecellenti e i tempi di spedizione e di consegna della merce rapidissimi (dal pagamento dell'ordine alla consegna poco piu di 24 ore pur avendo attraversato piu regioini). Sicuramente terro in considerazione per altri eventuali acquisti o per consigliarlo ad amici e conoscenti. Bravissimi, complimenti!
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ollo store

Scritta il 04/06/2015 da Casotti Mauro

Commento:
Prezzi imbattibili, professionalita e velocita assolute. Mauro, Napoli
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servizio ineccepibile

Scritta il 29/10/2015 da Donato Colatorti

Commento:
Premessa Ho acquistato una macchina fotografica reflex, una Nikon D3300, con obiettivo 18-105mm Nikkor, borsa, scheda di memoria ed estensione di garanzia. E' stata la prima volta che ho fatto un acquisto su internet con una cifra cosi alta. Conclusioni Se ne avessi bisogno, rifarei altri acquisti su Ollo per tre ragioni. 1. Quando mi sono fatto consigliare una scheda di memoria ed una borsa, mi sono stati proposti dei prodotti validi (in base a delle ricerche che ho poi effettuato per conto mio) ed in offerta. 2. Il prodotto era ben imballato. 3. La spedizione e stata super rapida: ho ordinato il mercoledi verso l'ora di pranzo ed il pacco era nelle mie mani gia nel primo pomeriggio del venerdi.
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azienda affidabile

Scritta il 07/07/2016 da FEDERICO

Commento:
Ho acquistato, in tempi successivi, una macchina fotografica e due obiettivi; devo dire che sono risultati tutti acquisti ben fatti in termine di prezzo e di puntualita nelle consegne, inoltre il personale si e dimostrato sempre disponibile e gentile.
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ottimo servizio

Scritta il 04/07/2016 da Alessandro

Commento:
Ottimo servizio, anche nel caso di un reso, per cambiare completamente il tipo di macchina erroneamente acquistata. In negozio ho avuto il piacere di constatare che il personale e molto preparato e ti consiglia sugli acquisti
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un buon incontro

Scritta il 16/06/2016 da Michele Bartoletti

Commento:
Cortesia,serieta,efficienza.
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