Opinioni dei clienti su Ollo Store

Voto complessivo 4.5 su 10433 opinioni
Tutte le opinioni

ottima l'accoglienza

Scritta il 08/03/2021 da Paolo Manzi

Commento:
ottima l'accoglienza. personale competente. mi hanno aiutato nella scelta del drone piu adatto alle mi esigenze. ho preso un mavic air 2. favoloso! consiglio assolutamente
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massima professionalita e disponibilita

Scritta il 04/03/2021 da Tina

Commento:
Massima professionalita e disponibilita sono le caratteristiche che contraddistinguono questo negozio. I prodotti sono eccellenti e il personale estremamente competente e sempre pronto ad assecondare qualsiasi richiesta del cliente e a risolvere qualsiasi problema! Spedizione velocissima e servizio ottimale! Soddisfatta al massimo!
Risposta Ollo Store:
Grazie mille Tina, sono felice che tu sia rimasta soddisfatta del tuo acquisto. Ancora grazie per la fiducia e preferenza.
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in attesa, ordine di dicembre.

Scritta il 02/03/2021 da Mattia Spam

Commento:
in attesa, ordine di dicembre. lo stato dell'ordine era "ordinato al distributore". due giorni fa cambia in "in arrivo al ns magazzino", ora "ritardo di un mese". sa di presa in giro.
Risposta Ollo Store:
Buongiorno, il suo ordine probabilmente riguarda una scheda video! In questo momento tutte le schede video sono introvabili e i distributori ne sono tutti sprovvisti. Purtroppo c'è poco da spiegare, è un problema a livello mondiale e noi siamo bloccati come tutto il resto dei rivenditori. Saluti
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fantastici

Scritta il 01/03/2021 da Alberto Ciuffini

Commento:
Come sempre puntuali , precisi ed estremamente corretti in tutto.
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ottimo negozio

Scritta il 26/02/2021 da Angelo

Commento:
Ottimo negozio. Ottima assistenza online prevendita. Avendo dubbi sulla procedura di acquisti con carta docente e sul pagamento dell'integrazione, ho preferito interagire in chat con un operatore del negozio. Spiegazioni chiare e assistenza ottima. Infine notebook spedito dopo un'ora e consegnato in meno di 24 ore.
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acquisto componenti e assemblaggio pc gaming

Scritta il 24/02/2021 da Giovanni

Commento:
Prima volta che acquisto in questo negozio online trovato per caso su internet mi sono registrato ho configurato il mio Pc gaming con i componenti che volevo e loro me lo hanno assemblato prodotto arrivato ben imballato che dire sono molto soddisfatto Ollostore 5 stelle meritate per la serieta professionalita e disponibilita
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servizio post vendita eccezionale.

Scritta il 24/02/2021 da Luigi Lenti

Commento:
Servizio post vendita eccezionale. Ho acquistato diversi corpi macchina e ottiche su Ollo e mi sono trovato sempre benissimo. Massima tracciabilita e facilita di contatto se ci sono problemi con l'ordine. L'Ultimo acquisto e stato un 35 mm 1,4 Fuji preso anche grazie alla promozione cashback invernale di Fuji. Purtroppo deve essere andato storto qualcosa nella mia richiesta di rimborso a Fuji (nonostante abbia allegato fattura, foto e numero matricola). Ho contattato Ollo e per farla breve, dato che Fuji continuava a negare il rimborso, da Ollo mi hanno comunicato che avrebbero provveduto loro ad effettuare un bonifico dell'importo previsto ( 50,00). Dopo un giorno ho ricevuto la somma. Posso solo dire che lavorando in questo modo Ollo riesce a instaurare un ottimo rapporto con il cliente e crea il rapporto giusto per effettuare presso di loro nuovi acquisti.
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pessimo supporto per la richiesta di un preventivo per un pc assemblato su misura

Scritta il 20/02/2021 da Daniele Bugianelli

Commento:
Avevo necessita di acquistare un pc "su misura" e credevo che con Ollo sarei rimasto soddisfatto, anche perche me ne avevano parlato bene (si tratta di persone che hanno effettuato acquisti di materiale fotografico). Ho indicato 2/3 cose che per me erano indispensabili, poi ho lasciato carta bianca all'agente: questa e la cronistoria di quanto accaduto. Il primo preventivo ricevuto non includeva il masterizzatore bluray che avevo indicato come fondamentale - e il case proposto non aveva vani accessibili per montare un'unita ottica - e a questo punto ho chiesto di aggiungere anche un disco fisso aggiuntivo e una scheda con porte usb agguntive perche quelle presenti nella motherboard proposta mi sembravano poche. Il secondo preventivo ricevuto includeva un'unita combo (lettore bluray e masterizzatore DVD) e una scheda di espansione 4 porte USB con interfaccia PCI... peccato che la motherboard inclusa nel preventivo avesse solo connessioni PCI Express! A questo punto ho richiesto di essere contattato telefonicamente per chiarirmi con l'agente e per farmi spiegare se c'era un motivo valido per cui continuava a propormi una scheda video su base NVIDIA quando avevo richiesto espressamente una AMD; dopo uno scambio di mail riesco a fissare un appuntamento telefonico con l'agente che segue questa pratica, ma non sono mai stato chiamato e adesso il mio ticket con la richiesta del preventivo risulta chiuso e non posso sollecitarlo ulteriormente. Che dire, forse la mia pratica e l'unica che - per vari motivi - e stata seguita male? Il risultato finale e che mi ritrovo senza preventivo e con la sensazione di non essere stato seguito, senza aver avuto modo di parlare con qualcuno a voce per chiarire "in diretta" i vari problemi (ho anche lasciato un messaggio in segreteria telefonica del numero del negozio, ma e stato ignorato perche pare che sia dedicato solo a conoscere lo stato degli ordini gia effettuati e non per altre pratiche). ---------------- Aggiorno la recensione perche, in seguito a quanto avevo scritto, si sono mosse le acque. La questione della scheda grafica e dovuta a difficolta globali nell'approvvigionamento di questi componenti e il preventivo era stato formulato sulla base di quello che era disponibile a magazzino (schede video NVIDIA di fascia bassa). Dato che non ho urgenza di avere una macchina nuova ho chiesto comunque l'inserimento di una scheda video AMD: il computer verra assemblato al momento in cui tutti i pezzi saranno disponibili - anche se dovro attendere diverse settimane - ma in questo modo avro da subito un pc come serve a me e non saro costretto a rimetterci subito le mani per espanderlo. Al momento della conferma dell'ordine e venuta fuori un'altra magagna: nel preventivo finale che mi era stato inviato erano sparite le spese per l'assemblaggio e per il test della macchina. Mi e stato comunicato che sarebbero state riaggiunte in fase di conferma dell'ordine; non contesto la voce e la spesa in se, ma il fatto che il preventivo aveva ancora un errore che doveva essere sanato. Ho confermato l'ordine e ora inizia l'attesa per la fornitura del materiale: aggiornero nuovamente la recensione quando ci saranno novita.
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eccezionali

Scritta il 20/02/2021 da Franco

Commento:
Eccezionali
Risposta Ollo Store:
Grazie mille Franco
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ottima esperienza di acquisto

Scritta il 18/02/2021 da Marco Velluto

Commento:
Avevo la necessita di avere una nuova lente per la fotocamera entro tempi stringenti, comprandola con la valutazione del mio usato. In brevissimo tempo mi hanno valutato il mio usato e spedito la lente nuova. Il servizio clienti per me e stato ottimo, soprattutto perche ho avuto la stessa persona che mi ha seguito dall'inizio alla fine della mia transazione, cosa da non sottovalutare, che quasi nessun sito offre. Comprero sicuramente ancora da loro.
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devo dire che il servizio post vendita

Scritta il 15/02/2021 da Alessandro Persico

Commento:
Devo dire che il servizio post vendita e stato nel mio caso , davvero ineccepibile. In particolar modo, la persona che cura il servizio resi e riparazioni, e stata precisa, cordiale e rapida nel trovare una soluzione al mio problema. Avevo ordinato un prodotto che presentava falle in sede di produzione. Me lo hanno sostituito con uno nuovo ( sempre imballato dal produttore ) ma presentava gli stessi difetti...forse filiera di produzione difettosa. A quel punto mi hanno proposto il rimborso integrale, ma ho preferito tenerlo con un abbuono sul prezzo, abbuoni prontamente riaccreditato sul mio conto. Cosa posso dire ? Azienda super seria e staff super qualificato. Faro sicuramente altri acquisti on line. L'unico mio rammarico e che si trovano ad Empoli...sarei volentieri andato a ringraziarli personalmente, ma vivo a Roma.
Risposta Ollo Store:
Gentilissimo Alessandro, ci spiace molto per i problemi avuti con i prodotti. Siamo comunque felici che si sia trovato bene con il nostro servizio. La ringraziamo per la fiducia e preferenza.
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senza dubbio ottimo

Scritta il 15/02/2021 da Pasquale

Commento:
Senza dubbio ottimo! Non un qualunque negozio in grado di vendere solo merci, bensi anche e soprattutto un gruppo di persone splendide: sempre gentili, disponibili e squisitamente preziose nel supportare e consigliare al meglio gli acquirenti. Grazie infinite, per avermi saputo accompagnare con professionalita nella scelta dei prodotti effettuata.
Risposta Ollo Store:
Grazie mille Pasquale per la tua recensione. Siamo felice che ti sia trovato bene con i nostri ragazzi e che tu sia rimasto soddisfatto per il tuo acquisto. Ti ringraziamo ancora per la fiducia e preferenza. Cordiali Saluti
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trovato gentilezza competenza e

Scritta il 15/02/2021 da Susi

Commento:
trovato gentilezza competenza e disponiblita,bravi non e la prima volta che acquisto da voi e non sara l'ultima Mssimiliano veramente un ragazzo preparato e disponibile.Grazie
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ottimo negozio

Scritta il 09/02/2021 da MARCO VANNI

Commento:
Personale gentile e disponibile in grado anche di consigliati con competenza ed indirizzarti all'acquisto giusto.
Risposta Ollo Store:
Grazie Marco per la tua recensione. Siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto.
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ho comprato uno zaino manfrotto e un

Scritta il 07/02/2021 da DIEGO D'ORSI

Commento:
Ho comprato uno zaino manfrotto e un monopiede sirui Prezzo buono Professionalita sia alla reception sia nel gestire la valurazione del mio usato Molto in gamba anche chi gestisce i ccontatti whatsup col cliente Voto 10
Risposta Ollo Store:
Grazie Diego per la tua recensione. Siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto del nostro negozio e dei ragazzi che danno sempre il massimo impegno. Grazie ancora per la fiducia e preferenza.
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Le 10 opinioni più utili

meglio non si puo!

Scritta il 04/07/2018 da Claudio Antonio

Commento:
Scoperto per caso, Ollo Store e stato una grande sorpresa! Ho comprato una Sony Rx100III Premium Pack a un prezzo di circa 30 euro in meno rispetto a quanto offerto dal piu noto sito di e-commerce. Inoltre, c'e la garanzia di un negozio fisico presente in Italia (non sono fantasmi che spediscono da chissa dove ma hanno l'attivita a Empoli). Il pacco e arrivato in poco piu di 24 ore con Bartolini, ottimo imballaggio. Mi sono fidato per via delle tantissime valutazioni incredibilmente positive e ho fatto bene. Aggiungo la mia alla lunga lista. Per la fotografia consiglio senza dubbio Ollo Store!
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34 utenti su 41 hanno trovato utile questa opinione

ollo numero 1

Scritta il 08/06/2015 da Fabio Rizzo

Commento:
Rapidissimi e perfetti sotto ogni punto di vista. Se compro online, compro Ollo!
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24 utenti su 33 hanno trovato utile questa opinione

gongratulazioni !

Scritta il 26/03/2015 da Orazio Guerreggiante

Commento:
Quando tutto funziona perfettamente.. Quando tutto e veramente semplice.. Ollo store il sito con informazioni ben distribuite.. Una vetrina semplice e nello stesso tempo funzionale.. Possibilita di chattare in real time con gli operatori ( che rispondono sempre) ! Senti veramente anche se virtualmente il contatto con questi venditori ! Possibilita di midificare gli ordini anche telefonicamente in caso di ordini sbagliati ! Ho acquistato ormai tante volte... Nessun giudizio negativo ! Tutto veloce e funzionale! Grazie ollo
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17 utenti su 27 hanno trovato utile questa opinione

davvero eccellente

Scritta il 04/12/2015 da Mirko Bartolini

Commento:
Servizio eccellente! dissipatore cpu cooler master hyper 212 evo. Comprato alle 17 di giovedi e arrivato il mattino dopo alle 11...son rimasto davvero stupito. Imballaggio perfetto, pieno di polistirolo, sarebbe stato davvero difficile romperlo con un urto. Straconsigliato!!!
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12 utenti su 20 hanno trovato utile questa opinione

ottimo e consigliatissimo

Scritta il 28/02/2016 da Michele Varetto

Commento:
E' stato il primo acquisto fatto presso questo negozio online. Il personale e attento alle richieste di informazioni e a fornire aiuto in caso di difficolta, molto competente anche sulle informaioni tecniche. Il servizio e la disponibilita sono ecellenti e i tempi di spedizione e di consegna della merce rapidissimi (dal pagamento dell'ordine alla consegna poco piu di 24 ore pur avendo attraversato piu regioini). Sicuramente terro in considerazione per altri eventuali acquisti o per consigliarlo ad amici e conoscenti. Bravissimi, complimenti!
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12 utenti su 16 hanno trovato utile questa opinione

ollo store

Scritta il 04/06/2015 da Casotti Mauro

Commento:
Prezzi imbattibili, professionalita e velocita assolute. Mauro, Napoli
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9 utenti su 13 hanno trovato utile questa opinione

servizio ineccepibile

Scritta il 29/10/2015 da Donato Colatorti

Commento:
Premessa Ho acquistato una macchina fotografica reflex, una Nikon D3300, con obiettivo 18-105mm Nikkor, borsa, scheda di memoria ed estensione di garanzia. E' stata la prima volta che ho fatto un acquisto su internet con una cifra cosi alta. Conclusioni Se ne avessi bisogno, rifarei altri acquisti su Ollo per tre ragioni. 1. Quando mi sono fatto consigliare una scheda di memoria ed una borsa, mi sono stati proposti dei prodotti validi (in base a delle ricerche che ho poi effettuato per conto mio) ed in offerta. 2. Il prodotto era ben imballato. 3. La spedizione e stata super rapida: ho ordinato il mercoledi verso l'ora di pranzo ed il pacco era nelle mie mani gia nel primo pomeriggio del venerdi.
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9 utenti su 13 hanno trovato utile questa opinione

azienda affidabile

Scritta il 07/07/2016 da FEDERICO

Commento:
Ho acquistato, in tempi successivi, una macchina fotografica e due obiettivi; devo dire che sono risultati tutti acquisti ben fatti in termine di prezzo e di puntualita nelle consegne, inoltre il personale si e dimostrato sempre disponibile e gentile.
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7 utenti su 10 hanno trovato utile questa opinione

ottimo servizio

Scritta il 04/07/2016 da Alessandro

Commento:
Ottimo servizio, anche nel caso di un reso, per cambiare completamente il tipo di macchina erroneamente acquistata. In negozio ho avuto il piacere di constatare che il personale e molto preparato e ti consiglia sugli acquisti
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un buon incontro

Scritta il 16/06/2016 da Michele Bartoletti

Commento:
Cortesia,serieta,efficienza.
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