Opinioni dei clienti su Ollo Store

Voto complessivo 9.5 su 9274 opinioni
Tutte le opinioni

perfetto sia nel prodotto che nella

Scritta il 17/05/2018 da Fabio Betti

Commento:
Perfetto sia nel prodotto che nella consegna
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ho comprato vario materiale e mi sono

Scritta il 17/05/2018 da MARCO RAPI

Commento:
Ho comprato vario materiale e mi sono trovato benissimo
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ultra puntuali

Scritta il 17/05/2018 da Sandra Sassara

Commento:
Ultra puntuali, prodotto bellissimo e conforme all immagine...che dire SODDISFATTISSIMA
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consegna perfetta

Scritta il 17/05/2018 da Alessandro

Commento:
Consegna perfetta. Prodotto ricevuto nel giro di tre giorni, in stato integro e corrispondente alle caratteristiche descritte dal rivenditore. Grazie.
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assolutamente impeccabili

Scritta il 17/05/2018 da Massimiliano Maserati

Commento:
ho comprato una fotocamera canon.prezzo ottimo anche grazie ad una promozione del weekend,materiale ufficiale canon Italia e non merce di importazione cinese,consegna praticamente immediata (ordinata la domenica,arrivata il martedi mattina) con tanto di chiamata di una loro addetta per comunicarmi la spedizione,il pacco era imballato in maniera piu che adeguata,insomma e andato tutto alla perfezione,dire che consiglio Ollo Store e praticamente ovvio
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ottimo servizio spedizione veloce

Scritta il 17/05/2018 da Laura

Commento:
Ottimo servizio spedizione veloce
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rapido ed efficiente come sempre!

Scritta il 17/05/2018 da MARTA GUIDI

Commento:
Rapido ed efficiente come sempre!
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prezzo errato, ordine annullato

Scritta il 16/05/2018 da Giovanni Giacco

Commento:
Risposta: Evidentemente non avete a disposizione nemmeno un crm che registri le mail che voi stessi inviate. La mail che intendo io e la seguente: 12/5/2018 10:20 Gentile cliente, in riferimento all'ordine indicato in oggetto e l'ordine 302390, siamo a comunicarle di aver ricevuto due ordini uguali per il solito articolo e pagati entrambi. La preghiamo di darci conferma che li vuole entrambi o se e stato un errore durante l'ordinazione. Rimaniamo in attesa Saluti Inoltre, ci tengo a precisare, che il prezzo vostro e di 379 euro, ma quello di mercato si aggira sui 250 euro, io ho pagato 103,60 euro. La faccio breve: acquisto un tablet ad un prezzo molto conveniente (col senno di poi ho capito essere un errore) venerdi sera con paypal, ordine confermato e soldi prelevati dal mio account. Il giorno successivo vengo contattato dall'assistenza che mi chiede se desidero ricevere entrambi gli ordini( perche nel frattempo, visto il prezzo conveniente, decido di prenderne due) ed io confermo la volonta a riceverli entrambi. Lunedi vengo nuovamente ricontattato dall'azienda la quale si scusa per l'errore sul prezzo e mi chiede di reintegrare economicamente l'ordine, in alternativa procedera ad annulalre l'ordine. Risultato: tempo perso, soldi vincolati per 4 giorni e ordini annullati.
Risposta Ollo Store:
Gentilissimo Sig. Giovanni, la Ollo Store le ha comunicato che il prodotto era andato come disponibile a circa 90 euro invece di 370! La mail che le abbiamo inviato le chiedeva se PREFERIVA procedere con l'annullamento dell'ordine o con l'integrazione dell'importo. Le nostre condizioni generali portano il seguente testo: "Ti ricordiamo infine che il nostro Sito presenta migliaia di prodotti e che è quindi possibile, in alcuni limitati casi, che i prezzi indicati siano erronei: in particolare, se il prezzo di un determinato prodotto è particolarmente superiore o inferiore rispetto al prezzo normalmente applicato sul mercato, oppure se eccezionalmente è pari a zero, ti preghiamo di segnalarcelo affinché Noi possiamo correggere l’errore. In ogni caso ci riserviamo di comunicarti se il prodotto richiesto presenta un prezzo errato, per cui provvederemo a correggere l’errore e ti daremo la possibilità di confermare se vuoi comunque procedere all’acquisto al prezzo corretto oppure se intendi desistere." Risposta: la mail di cui noi parliamo è quella dove si comunica l'errore sul prezzo. Nella prima mail non si parla di prezzi. Nella seconda si comunica che c'era stato un errore e se voleva poteva o annullare o integrare la differenza.
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acquisto flash

Scritta il 16/05/2018 da Cliente Motti Angelo

Commento:
Tutto perfetto molto affidabili sito consigliatissimo.
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tutto perfetto

Scritta il 16/05/2018 da Gian Paolo Dalmonte

Commento:
tutto perfetto
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acquisto smartphone

Scritta il 16/05/2018 da ROBERTO PIERMARTIRI

Commento:
prodotto arrivato in perfette condizioni e nelle tempistiche concordate ,servizio clienti impeccabile e veloci nel rispondere.veramente ottimo rivenditore.
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playseat challenge

Scritta il 16/05/2018 da Francesca Mascioli

Commento:
Puntuali, precisi e imballaggio perfetto. Spedizione veloce e prodotto perfetto.
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acquisto di un piano cottura cm. 90x50

Scritta il 16/05/2018 da Antonio Canuti

Commento:
TUTTO OK, nulla da aggiungere
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esperienza di acquisto poco piacevole

Scritta il 15/05/2018 da Samuele M.

Commento:
Esperienza di acquisto poco piacevole. Spedizione lunga e personale un po' distratto. La storia... ho acquistato 4 luci fotografiche, la spedizione e stata lenta e arrivata a casa ben oltre il giorno stabilito, nonostante sul sito era scritto disponibile. Ho dovuto aspettare la merce dal fornitore. Dopo aver acquistato e aspettato un po' di giorni, visto che non spedivano li ho contattati e la loro risposta e stata che solo un pezzo era disponibile subito, gli altri dovevano ordinarli. Per questo consiglio che sarebbe utile inserire sul sito anche la quantita disponibile pronta per essere spedita subito. Lo store dovrebbe essere sanzionato in quanto il sito inganna l'acquirente fornendo informazioni incomplete sulla disponibilita della merce. Comunque, dopo l'attesa ritiro il materiale dal corriere e una delle quattro luci (sicuramente quella che avevano in negozio) arriva senza il cavo di alimentazione lungo 5 metri e senza il riflettore. Ricontatto il supporto e mi riferiscono che la colpa e del fornitore in quanto loro in negozio non aprono e controllano i pacchi che spediscono ai clienti. Io invece credo che e il personale del negozio ad aver aperto la confezione della luce (forse per esposizione?) e nel riconfezionarlo per la spedizione si son dimenticati di inserire il cavo e il riflettore. Comunque mi dicono che ricontattano il fornitore e poi rispediscono. Questa volta pero la spedizione e stata rapida. Penso quindi che e stata una loro disattenzione e che la merce mancante era rimasta in negozio. Infine, il cavo che mi hanno rispedito non e quello originale da 5 metri bensi uno da 1,8 metri di altra marca. Quindi ora per le mie esigenze sono costretto a comprare un ulteriore cavo lungo 5 metri.
Risposta Ollo Store:
Gentilissimo Sig. Samuele, ci spiace leggere tutte queste supposizioni sul nostro modo di operare. Non è nostra prassi mentire ai clienti e se facciamo un errore lo ammettiamo e chiediamo scusa. Sul nostro sito è indicato che la disponibilità indicata riguarda 1 pezzo e che per quantità maggiori deve essere richiesta l'eventuale disponibilità. Nel suo caso infatti il prodotto disponibile con consegna in 1 giorno. Tengo a precisare che questi prodotti NON ERANO in esposizione. NOTA BENE: non era indicato come disponibiltà immediata dunque con disponibilità sede di Empoli, bensì la disponibilità era del distributore quindi questo conferma il fatto che il prodotto non era in esposizione! Abbiamo tanta merce in esposizione e se il cliente chiede "era in esposizione"? Lo ammettiamo senza problemi anche perché comunque è merce nuova solo visibile e non è possibile provarla! Confermiamo anche il fatto che il pezzo mancante non era dipeso dalla nostra volontà in quanto come arrivano, vengono consegnati al cliente senza nessuna manomissione da parte nostra. Il cavo è stato spedito in un giorno perché il distributore non è lontano dalla nostra sede quindi se disponibile, la consegna avviene in 1 ora! Saluti
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puntuali, precisi, veloci.

Scritta il 15/05/2018 da Mario

Commento:
Prima volta che compro da loro... ottimo servizio!
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Le 10 opinioni più utili

ollo numero 1

Scritta il 06/08/2015 da Fabio Rizzo

Commento:
Rapidissimi e perfetti sotto ogni punto di vista. Se compro online, compro Ollo!
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22 utenti su 28 hanno trovato utile questa opinione

gongratulazioni !

Scritta il 26/03/2015 da Orazio Guerreggiante

Commento:
Quando tutto funziona perfettamente.. Quando tutto e veramente semplice.. Ollo store il sito con informazioni ben distribuite.. Una vetrina semplice e nello stesso tempo funzionale.. Possibilita di chattare in real time con gli operatori ( che rispondono sempre) ! Senti veramente anche se virtualmente il contatto con questi venditori ! Possibilita di midificare gli ordini anche telefonicamente in caso di ordini sbagliati ! Ho acquistato ormai tante volte... Nessun giudizio negativo ! Tutto veloce e funzionale! Grazie ollo
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14 utenti su 20 hanno trovato utile questa opinione

davvero eccellente

Scritta il 12/04/2015 da Mirko Bartolini

Commento:
Servizio eccellente! dissipatore cpu cooler master hyper 212 evo. Comprato alle 17 di giovedi e arrivato il mattino dopo alle 11...son rimasto davvero stupito. Imballaggio perfetto, pieno di polistirolo, sarebbe stato davvero difficile romperlo con un urto. Straconsigliato!!!
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12 utenti su 18 hanno trovato utile questa opinione

ottimo e consigliatissimo

Scritta il 28/02/2016 da Michele Varetto

Commento:
E' stato il primo acquisto fatto presso questo negozio online. Il personale e attento alle richieste di informazioni e a fornire aiuto in caso di difficolta, molto competente anche sulle informaioni tecniche. Il servizio e la disponibilita sono ecellenti e i tempi di spedizione e di consegna della merce rapidissimi (dal pagamento dell'ordine alla consegna poco piu di 24 ore pur avendo attraversato piu regioini). Sicuramente terro in considerazione per altri eventuali acquisti o per consigliarlo ad amici e conoscenti. Bravissimi, complimenti!
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ollo store

Scritta il 06/04/2015 da Casotti Mauro

Commento:
Prezzi imbattibili, professionalita e velocita assolute. Mauro, Napoli
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servizio ineccepibile

Scritta il 29/10/2015 da Donato Colatorti

Commento:
Premessa Ho acquistato una macchina fotografica reflex, una Nikon D3300, con obiettivo 18-105mm Nikkor, borsa, scheda di memoria ed estensione di garanzia. E' stata la prima volta che ho fatto un acquisto su internet con una cifra cosi alta. Conclusioni Se ne avessi bisogno, rifarei altri acquisti su Ollo per tre ragioni. 1. Quando mi sono fatto consigliare una scheda di memoria ed una borsa, mi sono stati proposti dei prodotti validi (in base a delle ricerche che ho poi effettuato per conto mio) ed in offerta. 2. Il prodotto era ben imballato. 3. La spedizione e stata super rapida: ho ordinato il mercoledi verso l'ora di pranzo ed il pacco era nelle mie mani gia nel primo pomeriggio del venerdi.
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azienda affidabile

Scritta il 07/07/2016 da FEDERICO

Commento:
Ho acquistato, in tempi successivi, una macchina fotografica e due obiettivi; devo dire che sono risultati tutti acquisti ben fatti in termine di prezzo e di puntualita nelle consegne, inoltre il personale si e dimostrato sempre disponibile e gentile.
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7 utenti su 9 hanno trovato utile questa opinione

ottimo servizio

Scritta il 07/04/2016 da Alessandro

Commento:
Ottimo servizio, anche nel caso di un reso, per cambiare completamente il tipo di macchina erroneamente acquistata. In negozio ho avuto il piacere di constatare che il personale e molto preparato e ti consiglia sugli acquisti
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un buon incontro

Scritta il 16/06/2016 da Michele Bartoletti

Commento:
Cortesia,serieta,efficienza.
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6 utenti su 9 hanno trovato utile questa opinione

complimenti

Scritta il 20/01/2016 da GIANLUCA TINTI

Commento:
Ottimo prodotto ad un ottimo prezzo, con spedizione veloce
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