Godox Witstro AD 200Pro Pocket Flash TTL
|
Compatibilità
|
Universale
|
|
Modalità flash
|
Wireless Off: Manuale / Multi; Radio wireless attiva: TTL / M / Multi stroboscopica: fino a 90 volte (99 Hz)
|
|
Tipologia
|
Testa flash
|
|
peso
|
590 g Senza testa flash e batteria
|
|
tempo di ricarica
|
da 0,01 a 2,1 secondi
|
|
dimensioni
|
172 x 75 x 54 mm senza testina flash
|
|
Batteria
|
Litio, 14,4 V / 2900 mAh
|
|
Temperatura di colore
|
5600K (± 200K)
|
|
Potenza
|
200w/s
|
|
Durata flash
|
Testa flash: da 1/220 a 1 / 15,380 secondi; Torcia a testa bombata in T0.1: da 1/220 a 1 / 13,510 secondi
|
|
Numero di lampi
|
500 a piena potenza
|
|
Modalità Slave
|
S1 e S2 a celle slave integrate
|
|
Connettori
|
Ingresso di sincronizzazione da 3,5 mm, Porta di controllo wireless, Porta USB
|
|
Compatibilità TTL
|
Canon, Nikon, Sony con trasmettitori X1-C, X1-N e X1-S opzionali, TTL con Olympus, fotocamere Fujifilm con trasmettitori X1T-O e X1T-F opzionali
|
|
Ventola raffreddata
|
|
|
Sistema radio
|
2,4 GHz
|
|
Lampada di modellizzazione
|
On / Off, Beeper on / off
|
|
Variabilità del flash
|
9 step: da 1/256 a 1/1
|
|
Numero guida a piena potenza
|
Testa flash: 52 a ISO 100 a 35 mm, Torcia a testa bombata: 60 a ISO 100 con riflettore AD-S2 a 28 mm
|
|
Modalità sincronizzazione
|
Sincronizzazione ad alta velocità fino a 1/8000 di secondo
|
|
Compensazione dell'esposizione flash
|
± 3 Si arresta in incrementi di 1/3 stop
|
|
Montaggio di filetti femmina
|
1/4"
|
|
Specifiche wireless e radio
|
Funzione: Slave o Off, Canali: 32, Gruppi: 5 (A, B, C, D, E), Range 100 m
|
|
Serie
|
Godox 1
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni