Domande frequenti (FAQ)

Consulta questa pagina per tutte le informazioni necessarie per risolvere i tuoi dubbi
- Ho effettuato un ordine ed ho scelto come pagamento il bonifico bancario, se invio il CRO potete velocizzare l'evasione dell'ordine?
Il codice CRO o la copia del bonifico possono velocizzare la lavorazione dell'ordine, ma prima di evadere la merce attendiamo comunque l'accredito sul conto corrente bancario. Non appena riceviamo il pagamento inviamo una comunicazione tramite mail dell'avvenuta ricezione.
- Ho effettuato un ordine con ritiro in sede come faccio a sapere quando venire a ritirare la merce?
Non appena la merce sarà disponibile in sede, verrà contattato telefonicamente per fare il ritiro in sede.
I pagamenti possono essere fatti in contanti, bancomat, carta di credito oppure assegno circolare non trasferibile intestato alla OLLO STORE SNC.
Gli orari di apertura dal lunedi al venerdi sono dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00.
- Ho effettuato un ordine e ho scelto come modalità di pagamento il finanziamento con Consel, quanto tempo occorre per mettere in lavorazione l'ordine?
Dobbiamo attendere comunicazione da parte di Consel. La comunicazione arriva in circa 7gg, può variare a seconda del cliente. La lavorazione dell'ordine parte dal momento che riceviamo la mail con oggetto " Consel on line - Controllo documenti " Dal momento che mettiamo l'ordine in lavorazione devono essere conteggiati i giorni descritti in scheda prodotto.
- Dopo aver completato l'ordine quanto tempo dovrò attendere prima che il corriere mi consegni i prodotti acquistati?
Questo dipende dalla modalità di pagamento scelta e dalla disponibilità dei prodotti, solitamente la consegna avviene nei tempi indicati in scheda prodotto ma in alcuni casi potrebbe essere anticipata o posticipata di qualche giorno. I giorni indicati vengono conteggiati dalla ricezione del pagamento per pagamenti anticipati, altrimenti dalla ricezione dell'ordine per contrassegno e pagamento in sede.
- Come posso avere una conferma di ricezione del mio ordine?
Una volta inviato l'ordine le arriverà una email con la conferma dello stesso con indicato il numero d'ordine eseguito. Questa pagina le servirà come ricevuta: le consigliamo di stamparla direttamente dal suo computer.
- Dove trovo il numero dell'ordine?
Il numero dell'ordine si può trovare sia nell'oggetto delle mail che le arrivano successivamente all'acquisto, sia nella sua area personale sul nostro sito.
Contatta il nostro responsabile via email
Scrivi la tua richiesta e verrai contattato velocemente tramite la tua Email
Email inviata con successo, riceverà al più presto una mail di risposta!
Possiamo
esserti utile?
Mettiti in contatto con i nostri esperti così
che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda
WhatsApp 0571-1738070
Rivenditori Ufficiali - I nostri Negozi dei migliori Brand
Possiamo esserti utile ?
WhatsApp | Telefono | Email