
X Jump ALTOPARLANTE AMPLIFICATO 90W BLUETOOTH TWS USB MICRO SD AUX-IN TREVI XJ 200 GRIGIO
Numero di driver
|
4
|
Numero di altoparlanti
|
1
|
Numero di driver woofer
|
2
|
Numero di driver tweeter
|
2
|
Sistema audio
|
2.0 canali
|
Tweeter
|
Sì
|
Woofer
|
Sì
|
Amplificatore
|
Da Incasso
|
Potenza in uscita (RMS)
|
90 W
|
Rapporto segnale/rumore (SNR)
|
80 dB
|
Distorsione armonica totale (THD)
|
5%
|
Range di frequenza
|
80 - 20000 Hz
|
Impedenza
|
4 Ω
|
Bluetooth
|
Sì
|
Porta di carica USB
|
Sì
|
Connettore USB
|
USB tipo A, USB tipo-C
|
Tecnologia di connessione
|
Con cavo e senza cavo
|
Quantità porte USB 2.0
|
1
|
Ingresso Aux
|
Sì
|
Wi-Fi
|
|
Connettore 3.5 mm
|
|
Collegamento del dispositivo USB
|
Sì
|
Manuale dell'utente
|
Sì
|
Quantità per pacco
|
1 pz
|
Altezza imballo
|
247 mm
|
Profondità imballo
|
170 mm
|
Larghezza imballo
|
430 mm
|
Tipo di imballo
|
Confezione
|
Colore del prodotto
|
Grigio
|
Controllo del volume
|
Pulsanti
|
Tipo di prodotto
|
Altoparlante portatile stereo
|
Illuminazione a LED
|
Sì
|
Codice di protezione internazionale (IP)
|
IPX5
|
Interrutore On/Off
|
Sì
|
Design del prodotto
|
Rettangolo
|
Larghezza
|
380 mm
|
Peso
|
2,92 kg
|
Altezza
|
162 mm
|
Profondità
|
146 mm
|
Tipo batteria
|
Batteria integrata
|
Tecnologia batteria
|
LITIO
|
Capacità della batteria
|
12000 mAh
|
Voltaggio della batteria
|
7,4 V
|
voltaggio input DC
|
5 V
|
Lettore di schede integrato
|
Sì
|
Utilizzo raccomandato
|
Universale
|
Tipi schede di memoria
|
MicroSD (TransFlash)
|
Equalizzatore
|
Sì
|
Modalità viva-voce
|
Sì
|
Microfono incorporato
|
Sì
|
Radio FM
|
|
Formati audio supportati
|
MP3
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN esteri, IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni