
Turtle Beach Stealth 600 Gen 2 MAX Auricolare Con cavo e senza cavo A Padiglione Giocare USB tipo-C Bluetooth Nero
Frequenza cuffia
|
20 - 20000 Hz
|
Unità driver
|
5 cm
|
Tipo di magnete
|
neodimio
|
Disegno auricolare
|
Circumaurale
|
Sistema acustico
|
Chiuso
|
Tipo di riduzione del rumore
|
Attivo
|
Tecnologia batteria
|
Polimeri di litio (LiPo)
|
Riproduzione audio continua
|
48 h
|
Tipo batteria
|
Batteria integrata
|
Funzionamento a batteria
|
Sì
|
Materiali
|
Ecopelle, Schiuma
|
Tecnologia di connessione
|
Con cavo e senza cavo
|
Bluetooth
|
Sì
|
Collegamento del dispositivo USB
|
Sì
|
Connettore USB
|
USB tipo-C
|
Guida rapida
|
Sì
|
Cavi inclusi
|
USB tipo-C
|
Ricevitore incluso
|
Sì
|
interfaccia ricevitore senza fili
|
USB tipo A
|
Base di ricarica
|
|
Tipo di imballo
|
Scatola
|
Altezza imballo
|
243,1 mm
|
Profondità imballo
|
95 mm
|
Larghezza imballo
|
216,9 mm
|
Peso dell'imballo
|
580 g
|
Larghezza
|
217 mm
|
Peso
|
327,3 g
|
Altezza
|
243 mm
|
Profondità
|
95 mm
|
Modalità mute microfono
|
Sì
|
Tipo direzionamento microfono
|
Omnidirezionale
|
Microfono pieghevole
|
Sì
|
Tipo di microfono
|
Asta
|
Cancellazione del rumore del microfono
|
Sì
|
Tasti di funzionamento
|
Muto, Volume +, Volume -
|
Plug & Play
|
Sì
|
Utilizzo raccomandato
|
Giocare
|
Controllo del volume
|
Manopola
|
Prodotti compatibili
|
PS5, PS4, PS4 Pro, PS4 Slim, Nintendo Switch, PC, Mac
|
Colore del prodotto
|
Nero
|
Paese di origine
|
Cina
|
Indicatori LED
|
Sì
|
Stile d'uso
|
A Padiglione
|
Tipo di prodotto
|
Auricolare
|
Tipo di auricolare
|
Stereofonico
|
Ripiegabile
|
Sì
|
Tipo di controllo
|
Pulsanti, Manopola
|
Tipo di unità di controllo
|
Unità di controllo in linea
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni