TP-Link RE365 moltiplicatore di rete Ripetitore di rete Bianco 10, 100 Mbit/s
|
Qualità dell'antenna
|
2
|
|
Tipo di antenna
|
Interno
|
|
Potenza di trasmissione (CE)
|
6.5 - 18 dbm
|
|
Potenza di trasmissione (FCC)
|
8 - 19 dbm
|
|
Certificati di conformità
|
CE, RoHS
|
|
Algoritmi di sicurezza supportati
|
64-bit WEP, 128-bit WEP, WPA, WPA2-PSK
|
|
Standard Wi-Fi
|
802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac)
|
|
Velocità trasferimento dati wireless LAN (max)
|
867 Mbit/s
|
|
Standard di rete
|
IEEE 802.11a, IEEE 802.11ac, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n
|
|
Wi-Fi
|
|
|
Tecnologia di cablaggio
|
10/100Base-T(X)
|
|
Banda Wi-Fi
|
Dual-band (2.4 GHz/5 GHz)
|
|
Range di umidità di funzionamento
|
10 - 90%
|
|
Intervallo di temperatura
|
-40 - 70 °C
|
|
Umidità
|
5 - 90%
|
|
Intervallo temperatura di funzionamento
|
0 - 40 °C
|
|
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
|
1
|
|
Guida rapida
|
|
|
Altezza imballo
|
99 mm
|
|
Profondità imballo
|
104 mm
|
|
Larghezza imballo
|
171 mm
|
|
Tipo di imballo
|
Scatola
|
|
Peso dell'imballo
|
380 g
|
|
Colore del prodotto
|
Bianco
|
|
Indicatori LED
|
|
|
Tasto reset
|
|
|
Interrutore On/Off
|
|
|
Larghezza
|
70 mm
|
|
Profondità
|
77 mm
|
|
Altezza
|
125 mm
|
|
Consumi
|
8 W
|
|
Tensione di ingresso AC
|
100 - 240 V
|
|
Frequenza di ingresso AC
|
50/60 Hz
|
|
Velocità trasferimento Ethernet LAN
|
10,100 Mbit/s
|
|
Sistema operativo Linux supportato
|
|
|
Compatibilità sistema operativo Mac
|
|
|
Sistema operativo Windows supportato
|
Windows 10, Windows 2000, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 98SE, Windows NT, Windows Vista, Windows XP
|
|
Tipo
|
Ripetitore di rete
|
|
Velocità di trasferimento dati
|
867 Mbit/s
|
|
Sicurezza WPS Push Button
|
|
|
Browser supportati
|
Internet Explorer 11, Firefox 12.0, Chrome 20.0, Safari 4.0
|
|
Distanza massima di trasferimento
|
3048 m
|
|
Compatibilità Mac
|
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni