TP-Link MODEM ROUTER ADSL2 WIRELESS N 300MBPS
|
Range di frequenza
|
2,4 - 2,4835 GHz
|
|
Numero di USB
|
1
|
|
Versione USB
|
2.0
|
|
Velocità trasferimento dati WLAN
|
300 Mbit/s
|
|
xDSL connection
|
|
|
Tipo di antenna
|
Esterno
|
|
Qualità dell'antenna
|
2
|
|
Livello di guadagno dell'antenna (max)
|
5 dBi
|
|
Tasto reset
|
|
|
Supporto qualità del servizio (QoS)
|
|
|
Universal Plug and Play (UPnP)
|
|
|
Gestione web-based
|
|
|
Sicurezza WPS Push Button
|
|
|
ADSL2
|
|
|
Tecnologia di cablaggio
|
10/100Base-T(X)
|
|
Collegamento ethernet LAN
|
|
|
Velocità trasferimento Ethernet LAN
|
10,100 Mbit/s
|
|
Tipo di interfaccia LAN Ethernet
|
Fast Ethernet
|
|
Standard Wi-Fi
|
IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n
|
|
Wi-Fi standard
|
IEEE 802.11n
|
|
Banda Wi-Fi
|
|
|
Intervallo di trasferimento dei dati WLAN (max)
|
300 Mbit/s
|
|
Certificazione
|
CE, FCC, RoHS
|
|
Standard di rete
|
IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n,IEEE 802.3,IEEE 802.3u
|
|
Intervallo di temperatura
|
-40 - 70 °C
|
|
Range di umidità di funzionamento
|
10 - 90%
|
|
Umidità
|
5 - 90%
|
|
Intervallo temperatura di funzionamento
|
0 - 40 °C
|
|
WAN DSL
|
|
|
Quantità porte RJ-11
|
1
|
|
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
|
4
|
|
Guida rapida
|
|
|
Adattatore AC/DC
|
|
|
Cavi inclusi
|
LAN (RJ-45), Cavo Telefonico (RJ-11)
|
|
Indicatori LED
|
|
|
Colore del prodotto
|
Bianco
|
|
Interrutore On/Off
|
|
|
Larghezza
|
195 mm
|
|
Altezza
|
36 mm
|
|
Profondità
|
130 mm
|
|
Firmware aggiornabile
|
|
|
Cliente DHCP
|
|
|
Supporto DMZ
|
|
|
Algoritmi di sicurezza supportati
|
128-bit AES,128-bit WEP,192-bit AES,256-bit AES,3DES,64-bit WEP,DES,MD5,SHA-1,WPA,WPA-PSK,WPA2,WPA2-PSK
|
|
Sicurezza firewall
|
NAT, SPI
|
|
Filtri MAC address
|
|
|
Filtraggio URL
|
|
|
Filtraggio per indirizzo IP
|
|
|
Supporto VPN
|
PPTP, L2TP, IPSec Pass-through
|
|
Quantità tunnerl VPN
|
10
|
|
Compatibilità sistema operativo Mac
|
|
|
Sistema operativo Windows supportato
|
|
|
Sistema operativo Linux supportato
|
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni