Il Sony FE 24-70 mm f/2.8 GM è uno standard zoom full frame della linea G Master che racchiude le ottiche più pregate dell'azienda. Costruzione impeccabile e prestazioni di alto livello sono le caratteristiche che lo contraddistinguono:
- Topicalizzato grazie a delle guarnizioni interne al barilotto permette di essere utilizzato in qualsiasi condizione, anche quella più temeraria.
- I comandi che offre e la fluidità delle ghiere invece permettono di controllarlo velocemente ed intuitivamente, sarà facile passare da una modalità di focus all'altra e saremo in grado di bloccare sia lo zoom che la messa a fuoco per una maggiore precisione in fase di scatto.
Il sistema di lenti che lo compone è però il punto di forza vero e proprio, progettato per restituire le migliori prestazioni possibili ci donerà scatti perfetti: ricchi di particolari, privi di distorsioni e grazie all'apertura del diaframma il bokeh, molto morbido, darà ad ogni foto un tocco artistico. Fotocamere come le a7, a7s e a7r saranno le compagne perfette, metti alla prova il 24-70mm con le modalità video 4K per risultati sorpendenti!