Reso entro 30 giorni: condizioni e modalità

Caro Cliente, desideriamo che tu sia sempre soddisfatto dei tuoi acquisti, per questo Ollo Store ti offre la possibilità di effettuare il reso dei prodotti entro 30 giorni dalla data di ricezione presso il tuo domicilio.

Questa facoltà è sottoposta a particolari condizioni e modalità ed è offerta ai soli clienti che rivestono la qualifica di consumatore. Resta sempre salva la disciplina sulla garanzia e sul diritto di recesso, prevista ordinariamente dalle nostre Condizioni Generali, per cui ti preghiamo di consultare in particolare l’art. 13 (per la garanzia) e l’art. 14 (per il diritto di recesso).
 
 
CONDIZIONI PER IL RESO ENTRO 30 GIORNI

Il reso puoi farlo effettuando richiesta al nostro indirizzo mail dove dovrai indicare numero di ordine, la merce che vuoi rendere e il motivo del reso.

Per poter usufruire della speciale facoltà di reso entro i 30 giorni è necessario:
  • che il prodotto sia funzionante, pulito, privo di graffi, ammaccature o abrasioni;
  • in caso di articoli accesi, utilizzati ed impostati verrà decurtato dal 10 al 40% dell'importo pagato. La percentuale verrà determinata dallo stato in cui rientra nel nostro magazzino il prodotto e da quanto è stato utilizzato.
  • che il prodotto sia restituito nella sua confezione originale, comprensivo di tutti gli accessori e degli imballi presenti al momento della consegna;
  • in caso di articoli accesi, utilizzati ed impostati, verrà in ogni caso decurtato dal prezzo restituito una percentuale dal 10 al 40% dell'importo originariamente pagato. La percentuale verrà determinata dallo stato in cui il prodotto rientra nel nostro magazzino e da quanto è stato utilizzato.
 
 
MODALITÀ PER IL RESO ENTRO 30 GIORNI
 
Per effettuare il reso segui questi semplici passi:
  • fai richiesta di reso entro 30 giorni al nostro indirizzo mail dove dovrai indicare numero di ordine, la merce che vuoi rendere e il motivo del reso;
  • confeziona correttamente la merce che rendi facendo attenzione che il prodotto risulti ben protetto e che non si danneggi durante il trasporto;
  • nel caso in cui restituisci un articolo appartenente alla categoria "Elettronica", prima di spedirlo, ricorda di rimuovere tutti i tuoi dati personali dal dispositivo per proteggere la tua privacy;
  • inserisci all'interno la fattura di acquisto;
  • contatta un tuo corriere di fiducia per poter rispedire il prodotto al nostro indirizzo.
  • se hai effettuato il reso perché hai cambiato idea, le spese di rientro del prodotto e le spedizioni del nuovo saranno a tuo carico.
  • Nel caso di reso parziale, le spese di spedizione pagate si intendo fruite per la merce trattenuta.
  • Qualora invece tu avessi ricevuto un prodotto danneggiato o errato le spese di spedizione saranno completamente a nostro carico.
 
 
LIMITAZIONE E SPESE

Non è possibile usufruire del reso 30 giorni per la categoria elettrodomestici o di prodotti che sono stati aperti e che per questioni di igiene non possono essere restituiti.
Nel caso in cui restituisci un articolo appartenente alla categoria "Elettronica", prima di spedirlo, ricorda di rimuovere tutti i tuoi dati personali dal dispositivo per proteggere la tua privacy
Se hai effettuato il reso perché hai cambiato idea, le spese di rientro del prodotto e le spedizioni del nuovo saranno a tuo carico.
Nel caso di reso parziale, le spese di spedizione pagatesi intendo fruite per la merce trattenuta.
Operatore
mention
Archivia la conversazione della chat.
Invia chat alla mia email