Philips 13BDL4150IW 13" Wi-Fi UXGA Bianco
|
Bluetooth
|
|
|
Versione Bluetooth
|
5.1
|
|
Certificazione
|
CE, CB, UL, FCC
|
|
Range di umidità di funzionamento
|
20 - 80%
|
|
Intervallo di temperatura
|
-20 - 60 °C
|
|
Intervallo temperatura di funzionamento
|
15 - 35 °C
|
|
Velocità trasferimento Ethernet LAN
|
10,100 Mbit/s
|
|
Numero di USB
|
1
|
|
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
|
1
|
|
Porta USB
|
|
|
Collegamento ethernet LAN
|
|
|
Uscita (L, R) audio
|
1
|
|
Wi-Fi
|
|
|
Connettore USB
|
Micro-USB, USB tipo A
|
|
Standard Wi-Fi
|
802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac)
|
|
Adattatore di alimentazione incluso
|
|
|
Colore del prodotto
|
Bianco
|
|
Montaggio standard VESA
|
|
|
Posizionamento supportato
|
Interno
|
|
Ampiezza del filetto (laterale)
|
1,85 cm
|
|
Orientamento
|
Orizzontale/Verticale
|
|
Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello
|
100 x 100 mm
|
|
Design del prodotto
|
Pannello piatto per segnaletica digitale
|
|
Forma dello schermo
|
Piatto
|
|
altezza display
|
238,8 mm
|
|
Ampiezza del display
|
306,4 mm
|
|
profondità display
|
31,7 mm
|
|
peso display
|
1,3 kg
|
|
Colori del display
|
60000 colours
|
|
Tipologia HD
|
UXGA
|
|
Rapporto d'aspetto nativo
|
16:9
|
|
Dimensioni schermo
|
33 cm (13")
|
|
Risoluzione del display
|
1600 x 1200 Pixel
|
|
Numero di lingue OSD
|
2
|
|
Lingue OSD
|
Cinese semplificato, Inglese
|
|
On Screen Display (OSD)
|
|
|
Ore di servizio (ore/giorni)
|
24/7
|
|
Utilizzo
|
Universale
|
|
RAM installata
|
2 GB
|
|
Sistema del computer
|
|
|
Tipo di sistema del computer
|
System on Chip (SoC)
|
|
Capacità memoria interna
|
16 GB
|
|
Sistema operativo incluso
|
Android 11
|
|
Processore integrato
|
|
|
Produttore processore
|
Rockchip
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni