
Nitro Concepts Dispositivo di scorrimento e supporto per sedile avvolgente Nitro Concepts
Il set di guide e supporti per sedile avvolgente consente una regolazione fluida e precisa in avanti e all'indietro del sedile avvolgente R300 e di altri sedili avvolgenti. Questa funzione ti consente di mettere a punto la tua posizione di guida e trovare il perfetto equilibrio tra comfort e controllo.
Che tu preferisca stili di guida diversi o abbia preferenze personali, questo cursore garantisce che il tuo sedile si muova senza sforzo pur rimanendo saldamente in posizione.
Tenuta sicura e affidabile
Sviluppato appositamente per i sedili avvolgenti e Nitro Concepts E-Racer e S-Racer, il set di guide e supporti per sedili avvolgenti offre una soluzione di montaggio stabile e sicura. Garantisce che il tuo sedile rimanga saldamente in posizione anche durante intense sessioni di gara e non devi preoccuparti dell'affidabilità.
La struttura robusta assicura che il tuo sedile rimanga nella sua posizione, così puoi concentrarti completamente sulla pista.
Dettagli tecnici
Dimensioni: 26 x 42,5 x 8,5 cm (L x P x A)
Peso: 6,6 kg
Colore: nero
Materiale: Metallo
Sedile compatibile: sedile Nitro Concepts R300, O-ROGUE C1 e C2 Coldfusion e altri sedili avvolgenti di terze parti
Impianto di compatibilità: Nitro Concepts E-Racer e S-Racer
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni