Ninja Foodi FlexDrawer Friggitrice ad Aria, Doppia Zona, Separatore Rimovibile, Ampio Cassetto da 10.4L, 7 in 1
È arrivata Ninja FlexDrawer, la friggitrice ad aria extra large che si adatta a qualsiasi formato.
Cuoci alimenti di grandi dimensioni nella MegaZone da 10,4 l oppure utilizza il divisorio per creare 2 zone di cottura indipendenti e combinare a piacimento le funzioni di cottura grazie alla tecnologia Dual Zone di Ninja.
Amplia i tuoi menu!
Hai mille motivi per scegliere una friggitrice ad aria: da una frittura più sana a un minor dispendio energetico rispetto a un forno.
Quando devi cucinare per un gran numero di persone, è difficile far stare tutto in un unico apparecchio.
Grazie alla MegaZone extra large da 10,4 l, ora hai a disposizione tutto lo spazio necessario per preparare i cibi più grandi che solitamente cucini al forno.
Vuoi preparare 2 pietanze diverse contemporaneamente?
Basta aggiungere il divisorio per trasformare l’ampio scomparto in 2 zone di cottura indipendenti.
La tecnologia Dual Zone di Ninja ti consente di cucinare con 2 funzioni, tempi e temperature diverse per zona e avere tutto pronto contemporaneamente!
Oppure utilizza la funzione MATCH per copiare le stesse impostazioni in entrambe le zone.
Fino al 65% più veloce rispetto ai forni ventilati, per avere menu completi pronti in meno della metà del tempo.
FLEXDRAWER SI ADATTA AD OGNI PASTO: rimuovi il divisorio per trasformare 2 zone di cottura indipendenti in 1 "mega zona" capiente da 10,4 L per cucinare alimenti più grandi. Adatta per 8+ porzioni.
TECNOLOGIA DUAL ZONE: Cucina 2 cibi, in 2 modi diversi, entrambi pronti allo stesso tempo! Adatta fino a un pollo da 2 kg o 1,5 kg di patatine in ciascuna zona con una capacità di 5,2 litri.
7 FUNZIONI: croccantezza massima, frittura ad aria, cottura arrosto, al forno, riscaldamento, essicazione, lievitazione. Fino al 75% più rapido rispetto ai forni a ventola (testato con bastoncini di pesce e salsicce, incluso il preriscaldamento).
CUCINA UTILIZZANDO FINO AL 45% DI ENERGIA IN MENO RISPETTO A UN FORNO TRADIZIONALE*: (*Test e calcoli basati sul tempo di cottura consigliato per le salsicce, utilizzando la funzione di friggitrice ad aria rispetto al forno tradizionale).
INCLUDE: Friggitrice ad aria Ninja Foodi Flexdrawer (spina UE), cassetto antiaderente e lavabile in lavastoviglie da 10,4 litri, divisorio e 2 piastre per frittura, guida alle ricette creata da chef. Colore: Nero
|
Componenti lavabili in lavastoviglie
|
|
|
Colore del prodotto
|
Nero, Stainless steel
|
|
Finestra visuale
|
|
|
Tipo di controllo
|
Manopola
|
|
Facile da pulire
|
|
|
Contenitore rimovibile
|
|
|
Piedini antiscivolo
|
|
|
Tipo di costruzione
|
Doppia
|
|
Maniglia(e)
|
|
|
Ciotola anti-aderente
|
|
|
Interrutore On/Off
|
|
|
Posizionamento dell'apparecchio
|
Indipendente
|
|
Colore pannello di controllo
|
Nero
|
|
Durata della garanzia
|
2 anno/i
|
|
Profondità
|
270 mm
|
|
Altezza
|
327 mm
|
|
Larghezza
|
450 mm
|
|
Peso
|
9,4 kg
|
|
Tensione di ingresso AC
|
220-240 V
|
|
Frequenza di ingresso AC
|
50-60 Hz
|
|
Potenza
|
2470 W
|
|
Display incorporato
|
|
|
Programmi di cottura preimpostati
|
|
|
Termostato regolabile
|
|
|
Capacità
|
10,4 L
|
|
Temperatura (min)
|
40 °C
|
|
Timer digitale
|
|
|
Temperatura (max)
|
240 °C
|
|
Tipo di prodotto
|
Friggitrice ad aria calda
|
|
Numero di persone
|
8 persona(e)
|
|
Funzione frittura
|
|
|
Funzione arrosto
|
|
|
Funzione cottura al forno
|
|
|
Numero di programmi
|
7
|
|
Funzione disidratante
|
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni