Next Level Racing GTLite Junior - postazione da gara per bambini
Accendi una passione per le corse che durerà tutta la vita con il Next Level Racing® GTLite Junior, il simulatore di cockpit ideale per i giovani appassionati di corse. Progettato per bambini dai 5 ai 12 anni, il GTLite Junior offre una soluzione leggera e pieghevole, perfetta per spazi compatti e per una facile conservazione. Che sia per il tempo libero o per una formazione precoce, questo cockpit offre un’esperienza di guida coinvolgente, comoda ed ergonomica.
Il GTLite Junior presenta componenti regolabili, inclusi lo schienale, il volante e la piastra dei pedali, per garantire una perfetta adattabilità per i piloti in crescita. Con compatibilità con una vasta gamma di volanti e pedali da simulazione di livello base, è una scelta eccellente per i giovani utenti che esplorano il mondo delle corse simulatore.
Compatibilità:|
Dimensioni della scatola
|
59 cm (L) x 20 cm (W) x 81 cm (H) / 23,2 pollici (L) x 7,9 pollici (W) x 31,9 pollici (H)
|
|
Peso del prodotto
|
11,75 kg o 25,9 lbs
|
|
Tipologia
|
Postazione da gara
|
|
Altezza supportata
|
90 cm – 150 cm o 2’9″ – 4’9″
|
|
Dimensioni del prodotto
|
(L) 147 cm x (W) 55 cm o (H) 79 cm / (L) 57,8 pollici x (W) 21,6 pollici x (H) 31,1 pollici
|
|
Peso massimo supportato
|
80 kg o 176 lbs
|
|
Peso imballato
|
12,8 kg o 28,2 lbs
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni