Next Level Racing F-GT Elite 160 Scuderia Ferrari Edition
In collaborazione con la Ferrari, la F-GT Elite 160 Edizione Scuderia Ferrari di Next Level Racing® rappresenta la postazione completa per le simulazioni di corsa con la Scuderia Ferrari. Adornata con il prestigioso Scudetto della Scuderia Ferrari, la F-GT Elite 160 Edizione Scuderia Ferrari è fedele al nome e pensata per la serie Elite. La F-GT Elite 160 Edizione Scuderia Ferrari è progettata per i piloti che esigono la massima qualità e una rigidità senza compromessi per un’esperienza di simulazione di corsa con la Scuderia Ferrari senza precedenti.
La F-GT Elite 160 Edizione Scuderia Ferrari di Next Level Racing® offre un’esperienza coinvolgente agli appassionati del marchio leggendario, e la postazione non ha rivali grazie all’assenza di flessione e gli estrusi in alluminio di alta qualità. La postazione F-GT Elite 160 Edizione Scuderia Ferrari definisce lo standard per quanto riguarda la qualità e la rigidità, a partire dagli estrusi in alluminio anodizzato di alta qualità e dai componenti in acciaio al carbonio verniciati a polvere.
Nello sviluppo e nella costruzione non è stato risparmiato nulla, dunque le opzioni di regolazione e di personalizzazione sono pressoché infinite, per cui anche i piloti più esigenti si sentiranno a proprio agio con la postazione F-GT Elite 160 Edizione Scuderia Ferrari. La postazione F-GT Elite 160 Edizione Scuderia Ferrari è anche compatibile con l’Ecosistema di Movimento di Next Level Racing®. Grazie ai materiali di avanguardia e alla possibilità di regolare fin nei minimi dettagli la postazione per la massima compatibilità, la F-GT Elite 160 Edizione Scuderia Ferrari offre l’esperienza di simulazione più immersiva del mercato.
*La F-GT Elite 160 di Next Level Racing® è compatibile con la Piattaforma di Movimento V3 e la Piattaforma di Movimento Plus di Next Level Racing®. Gli utenti possono fissare due Piattaforme di Movimento Plus. Gli utenti che desiderano fissare la Piattaforma di Trazione Plus alla postazione necessitano del Kit di Aggiornamento con l’Adattatore di Movimento Elite di Next Level Racing®.
Compatibilità:|
Materiale
|
Estrusione in Alluminio 40/40, 40/80, 40/120, 40/160
|
|
Dimensioni della scatola
|
127 cm (L) x 41,5 cm (l) x 42,5 cm (H) / 50 pollici(L) x 16,3 pollici (l) x 16,7 pollici (H)
|
|
Peso del prodotto
|
Peso netto: 60,1 kg/ 132,5 libbre
|
|
Tipologia
|
seduta da gara
|
|
Dimensioni del prodotto
|
136 cm (L) x 84,2 cm (l) x 94,2 cm (H) / 53,5 pollici (L) x 33 pollici (l) x 37,1 pollici (H)
|
|
Finitura
|
Rivestimento a Polvere di Alta Qualità / Alluminio Anodizzato / Loghi e Tacche di Allineamento Incisi al Laser
|
|
Peso imballaggio compreso
|
Peso Lordo: 66,6 kg / 146,8 libbre
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni