HP Vassoio supporti Color LaserJet da 550 fogli
|
Compatibilità marca
|
HP
|
|
Colore del prodotto
|
Bianco
|
|
Capacità massima
|
550 fogli
|
|
Tipo
|
Vassoio carta
|
|
Compatibilità
|
Color LaserJet Enterprise Flow MFP M681z, M682z, Color LaserJet Enterprise M652dn, M652n, M653dn, M653x, M681dh MFP, M681f MFP
|
|
Segmento HP
|
Business, Aziendale
|
|
HP GTIN (EAN/UPC)
|
889894959188
|
|
Quantità per pallett
|
24 pz
|
|
Codice del Sistema Armonizzato (SA)
|
84439990
|
|
Dimensioni pallet (L x P x A)
|
1200 x 1000 x 2091 mm
|
|
Peso del pallet
|
211 g
|
|
Dimensioni del pallet (w x d x h)
|
1198,9 x 1000,8 x 2090,4 mm (47.2 x 39.4 x 82.3")
|
|
Numero di livelli per pallet
|
3 pz
|
|
Peso pallet
|
210,9 kg (465 lb)
|
|
Peso dell'imballo
|
7,9 kg
|
|
Altezza imballo
|
647 mm
|
|
Profondità imballo
|
250 mm
|
|
Larghezza imballo
|
595 mm
|
|
Numero di scatole per strato
|
8 pz
|
|
Peso
|
6,3 kg
|
|
Larghezza
|
510 mm
|
|
Altezza
|
130 mm
|
|
Profondità
|
458 mm
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni