HP PC Mini IP Conference con Microsoft Team Rooms
|
Collegamento ethernet LAN
|
|
|
Velocità trasferimento Ethernet LAN
|
10,100,1000 Mbit/s
|
|
Wi-Fi
|
|
|
Standard Wi-Fi
|
Wi-Fi 6E (802.11ax)
|
|
Protezione della password
|
|
|
Protezione password
|
BIOS, Acceso, Utente
|
|
Range di umidità di funzionamento
|
10 - 90%
|
|
Intervallo temperatura di funzionamento
|
10 - 35 °C
|
|
Quantità DisplayPorts
|
2
|
|
versione DisplayPort
|
1.4a
|
|
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
|
1
|
|
Quantità porte HDMI
|
2
|
|
Quantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo C
|
2
|
|
Quantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo A
|
5
|
|
Quantità di porte USB4 Gen 2x2
|
1
|
|
Quantità porte Power over Ethernet (PoE)
|
1
|
|
URL del Regolamento Generale sulla Sicurezza dei Prodotti (GPSR)
|
https://support.hp.com/us-en/document/ish_6126692-6126777-16?openCLC=true
|
|
Larghezza imballo
|
492 mm
|
|
Profondità imballo
|
114 mm
|
|
Altezza imballo
|
251 mm
|
|
Larghezza
|
177 mm
|
|
Peso
|
1,42 kg
|
|
Altezza
|
34 mm
|
|
Profondità
|
175 mm
|
|
Peso dell'imballo
|
2,95 kg
|
|
Consumo energetico (max)
|
150 W
|
|
Tipologia alimentazione
|
AC
|
|
Tipo di RAM
|
DDR5
|
|
RAM installata
|
16000 MB
|
|
Capacità totale di archiviazione
|
256 GB
|
|
Tipologia disco rigido
|
SSD
|
|
Tipo di prodotto
|
Terminale multimediale per congressi
|
|
Colore del prodotto
|
Nero
|
|
Versione Bluetooth
|
5.2
|
|
Bluetooth
|
|
|
Famiglia processore
|
Intel® Core™ i7
|
|
Generazione del processore
|
Intel® Core™ i7 di 13a generazione
|
|
Modello del processore
|
i7-13700T
|
|
Tipo di sistema del computer
|
Mini PC
|
|
Sistema operativo incluso
|
Windows 11 IoT Enterprise
|
|
Tipologia HD
|
WUXGA
|
|
Risoluzione massima video
|
1280 x 800 Pixel
|
|
Formato
|
16:10
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni