HP E Ethernet 10Gb 2-port 521T Interno 20000 Mbit/s
|
Standard di rete
|
IEEE 1588, IEEE 802.1Q, IEEE 802.1Qaz, IEEE 802.1Qbb, IEEE 802.1as, IEEE 802.1p, IEEE 802.3ad, IEEE 802.3az
|
|
Collegamento ethernet LAN
|
|
|
Velocità trasferimento Ethernet LAN
|
10000 Mbit/s
|
|
Supporto Jumbo Frames
|
|
|
Tipo di interfaccia Ethernet
|
10 Gigabit Ethernet
|
|
Velocità massima di trasferimento dati
|
20000 Mbit/s
|
|
Intervallo di temperatura
|
-40 - 70 °C
|
|
Umidità
|
5 - 95%
|
|
Intervallo temperatura di funzionamento
|
5 - 60 °C
|
|
Tecnologia di connessione
|
Cablato
|
|
Interfaccia host
|
PCI Express
|
|
Interfaccia
|
Ethernet
|
|
versione PCI
|
3.0
|
|
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
|
2
|
|
Codice del Sistema Armonizzato (SA)
|
85176990
|
|
Interno
|
|
|
Prodotti compatibili
|
HPE ProLiant DL120 Gen10 Server
HPE ProLiant DL160 Gen10 Server
HPE ProLiant DL180 Gen10 Server
HPE ProLiant DL360 Gen10 Server
HPE ProLiant DL380 Gen10 Server
HPE ProLiant DL385 Gen10 Server
HPE ProLiant DL560 Gen10 Server
HPE ProLiant DL580 Gen10 Server
HPE Apollo 2000 - XL170r Gen10 Server
HPE Apollo 2000 - XL190r Gen10 Server
HPE Apollo 4500 - XL450 Gen10 Server
HPE Apollo 6000 - XL230k Gen10 Server
HPE ProLiant ML110 Gen10 Server
HPE ProLiant ML350 Gen10 Server
|
|
Chipset
|
Cavium QL41402
|
|
Certificati di conformità
|
RoHS
|
|
Larghezza
|
214,9 mm
|
|
Altezza
|
59,9 mm
|
|
Profondità
|
249,9 mm
|
|
Peso
|
140 g
|
|
Consumi
|
18,5 W
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni