HP Accessorio fax analogico 600 per LaserJet MFP
|
Compatibilità marca
|
HP
|
|
Compatibilità dispositivo
|
Multifunzionale
|
|
Capacità massima
|
600 fogli
|
|
Tipo
|
Kit per fax
|
|
Compatibilità
|
HP LaserJet Enterprise MFP M527dn F2A76A / HP Color LaserJet Enterprise MFP M57 7dn B5L46A
|
|
Segmento HP
|
Business, Aziendale
|
|
Quantità per pallett
|
240 pz
|
|
Quantità per cartone principale
|
10 pz
|
|
Codice del Sistema Armonizzato (SA)
|
84439990
|
|
Peso del pallet
|
152 g
|
|
Numero di livelli per pallet
|
6 pz
|
|
Numero di scatole per strato
|
4 pz
|
|
Peso del cartone principale
|
5,5 g
|
|
Peso dell'imballo
|
600 g
|
|
Altezza imballo
|
85 mm
|
|
Profondità imballo
|
200 mm
|
|
Larghezza imballo
|
300 mm
|
|
Dimensioni pallet (L x P x A)
|
1200 x 1000 x 2280 mm
|
|
Peso pallet
|
151,5 kg (334 lb)
|
|
Dimensioni del pallet (w x d x h)
|
1201,4 x 1000,8 x 2280,9 mm (47.3 x 39.4 x 89.8")
|
|
Peso lordo della cassa principale (esterna) (imperiale)
|
5,49 kg (12.1 lb)
|
|
URL del Regolamento Generale sulla Sicurezza dei Prodotti (GPSR)
|
https://support.hp.com/gb-en/product/setup-user-guides/hp-laserjet-mfp-analog-fax-accessory-600/model/8949694?sku=B5L53A
|
|
Peso
|
31,3 g
|
|
Larghezza
|
137,7 mm
|
|
Altezza
|
36,7 mm
|
|
Profondità
|
46,7 mm
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni