
Garanzia 3 Re-Use - Fino a 500 di estensione del servizio tecnico per prodotti usati e ricondizionati - Associala entro massimo 7 giorni
GARANZIA3 RE-USE – 2 anni in più 500
Massimale di Euro 500,00
2 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia del Rivenditore e/o Produttore
Massimale di Euro 500,00
2 anni di estensione del servizio tecnico PER PRODOTTI RICONDIZIONATI e USATI oltre la garanzia rilasciata dal Rivenditore e/o Produttore .
L’estensione si applica a tutti i prodotti RICONDIZIONATI di elettronica di consumo quali:
» Informatica
» Telefonia
» TV
» Dispositivi Audio e Video
» Videosorveglianza
» Foto/Cine/Multimedia/Consolle giochi
» Elettrodomestici per la casa
» Climatizzazione
» Fitness
» Fai da te
COSA SI INTENDE PER MASSIMALI?
Il massimale di copertura dai costi di riparazione è legato alla tipologia di certificato acquistato.
L’utente ha diritto, lungo l’arco dei due anni di estensione, ad un numero illimitato di interventi. Il massimale del certificato indicato rappresenta la spesa massima sostenibile per ciascun singolo ripristino o sostituzione del prodotto.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile o la riparazione fosse antieconomica, Garanzia3 RE-USE sostituirà il prodotto con articolo di equivalenti caratteristiche anche di differente marca.
“Garanzia3 RE-USE” è il servizio di assistenza tecnica DEDICATO AI PRODOTTI RICONDIZIONATI, finalizzato alla prosecuzione della garanzia del produttore per anni 2, allo scadere della garanzia rilasciata dal Rivenditore e/o Produttore per prodotti ricondizionati (12 mesi).
ATTIVAZIONE
Per attivare i servizi “Garanzia3 RE-USE”, l’estensione dovrà essere acquistata con il prodotto da proteggere (prova documento d’acquisto); in ogni caso l’Utente potrà, se desidera, effettuare la registrazione completa dei Suoi dati e del prodotto, collegandosi alla pagina www.garanzia3.it/attivazione-estensione-servizio-tecnico-online. Attivando “Garanzia3 RE-USE” la Business Company S.p.A. offrirà all’Utente la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.
DURATA E DECORRENZA
L’Utente di “Garanzia3 RE-USE” potrà usufruire dei servizi di riparazione allo scadere della garanzia convenzionale rilasciata dal Rivenditore e/o Produttore del bene; nel periodo di estensione (2 anni) l’Utente avrà diritto alla prosecuzione del periodo di garanzia del Rivenditore e/o Produttore senza limite di riparazioni, esclusi tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del Produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dell’Utente, o dovuti alla normale usura della componentistica. In caso di danni esclusi, “Garanzia3 RE-USE” comunicherà all’Utente che non sarà possibile usufruire dei servizi suddetti e riconsegnerà il prodotto non riparato riservandosi il diritto di addebitare € 40,00 per spese logistiche.
MODALITÀ DI EROGAZIONE
Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal Rivenditore e/o Produttore vigente al momento dell’acquisto del bene. Nell’ipotesi in cui il certificato non venisse fornito, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del Produttore. La riparazione, nell’arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 250,00 / 500,00 / 1000,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto). Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile o la riparazione fosse antieconomica, “Garanzia3 RE-USE” sostituirà il prodotto con articolo di equivalenti caratteristiche, anche di differente marca. Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico dell’Utente.
REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO
Al momento del guasto dell’apparecchio, l’Utente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: [email protected] , oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare gli estremi del certificato “Garanzia3 RE-USE”; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà all’Utente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN esteri, IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni