
Garanzia 3 "Per Prodotti fino a 2000 €" - Estensione del servizio tecnico 3 Anni
COME FUNZIONA: GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene. Al momento dell'acquisto del servizio tramite il sito www.ollo.it, se hai richiesto la consegna a domicilio, riceverai per mail il codice per poter attivare la garanzia. Se invece effettuerai il ritiro presso il nostro negozio di Empoli, ti forniremo, salvo diverse disposizioni del momento, coupon carteceo per attivare la garanzia.
ATTIVAZIONE L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su http://www.garanzia3.it/attivazione-estensione-servizio-tecnico-online/, oppure se disponi del coupon, puoi compilarlo in ogni sua parte e spedirlo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto. Attivando GARANZIA3 la Business Company S.p.A. garantirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti di cui alle condizioni generali previste nel certificato e descritte sul sito web www.garanzia3.it.
DURATA E DECORRENZA GARANZIA3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni ed avrà la decorrenza di seguito indicata: - Il servizio GARANZIA3, decorrerà dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale. - Per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato, il servizio GARANZIA3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto stesso.
MODALITÀ DI EROGAZIONE Il servizio GARANZIA3 sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del certificato scelto). Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica. Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando GARANZIA3. Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile e/o sostituibile, il Cliente potrà ottenere la sua sostituzione o essere rimborsato del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: [email protected], oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
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