Fujifilm XF 18-135mm f/3.5-5.6 R LM OIS WR
Ampia gamma di possibili riprese, dal grandangolo equivalente da 27mm* al teleobiettivo equivalente da 206mm*
Coprendo i più frequenti angoli di vista, l’obiettivo, con il suo zoom 7,5x, è utilizzabile per numerosi soggetti in differenti tipologie di ripresa. Queste tipologie comprendono le riprese grandangolari, spesso utilizzate per fotografare paesaggi e l'architettura con un eccellente senso della prospettiva (27 millimetri*), un normale angolo di vista che cattura l'immagine naturalmente senza alcuna alterazione (35 millimetri*, 40mm*, 50mm*) e le riprese con il teleobiettivo che evidenzia, ritagliandoli, ritratti e scene sportive (85 millimetri*, 135 millimetri*, 200mm*).
Al fine di ottenere elevate prestazioni di dettaglio, con nitidezza e ricco contrasto, dal grandangolo al teleobiettivo, sono stati impiegati cristalli a elevate prestazioni con 4 lenti asferiche in cristallo e 2 lenti in cristallo ED. Il rivestimento multi-strato HT-EBC, che garantisce alta permeabilità (99,8%) e bassa riflettenza (0,2%), è applicato a tutte le lenti per ridurre efficacemente i riflessi e le immagini fantasma dell’obiettivo che spesso sono presenti nel controluce. Utilizzando la potenza dello zoom si avrà una maggiore libertà nella composizione e nella scelta degli angoli di ripresa.
Struttura resistente agli agenti atmosferici (Weather resistant)
Una struttura resistente agli agenti atmosferici, con sigilli applicati su 20 aree del corpo obiettivo, contrasta i cambiamenti atmosferici, come pioggia improvvisa, polvere e spruzzi d'acqua.
Gli utenti possono concentrarsi maggiormente sulle riprese utilizzando l’obiettivo con la fotocamera mirrorless FUJIFILM X-T1, che vanta anch’essa una struttura resistente agli agenti atmosferici e l'impugnatura verticale dedicata "VG-XT1".
La struttura è stata progettata per proteggere efficacemente l’obiettivo contro la penetrazione di particelle di polvere e umidità, per consentirne il funzionamento ottimale e per garantire un migliore feeling nell’utilizzo.
Rapido autofocus (max. 0,10 sec.)**, operatività silenziosa
Lo zoom XF18-135mmF3.5-5.6 R LM OIS WR impiega un meccanismo interno di messa a fuoco*** per aumentare la velocità dell’autofocus. Ciò è reso possibile dall’impiego di lenti più leggere e dall'utilizzo di un motore lineare. L’impiego dell’obiettivo con il corpo della fotocamera Serie X*4, compatibile con rilevazione di fase AF, garantisce riprese più semplici grazie al rapido autofocus.
La tecnologia del motore lineare, aziona direttamente la lenti di messa a fuoco, producendo basso rumore e garantendo un funzionamento silenzioso durante le riprese video.
La funzione di stabilizzazione dell'immagine 5.0-stop, più avanzato del mondo
Al fine di ottenere le performance dal sistema di stabilizzazione dell'immagine 5,0-stop più avanzato al mondo, è stato migliorato il sistema di rilevamento del movimento nella banda a bassa frequenza ed è stato sviluppato un algoritmo per rilevare con precisione la sfocatura dal segnale rilevato. Questo aiuta a supportare uno stile di ripresa con attrezzatura leggera che non prevede l'impiego di un treppiede.
Il sensore giroscopio di alta precisione, recentemente adottato, è installato con oscillatori al quarzo che rilevano il movimento nella banda di alta e bassa frequenza.
Leggero e compatto per un’eccellente mobilità
Ampia gamma di ripresa, funzione di stabilizzazione delle immagini e una struttura resistente agli agenti atmosferici sono elementi compresi in un corpo che pesa solo 490 gr. Insieme alla fotocamera FUJIFILM X-T1, un peso di soli 930 gr. amplierà le possibili attività del fotografo per sfruttare un maggior numero di opportunità di ripresa.
L’impiego di 4 "lenti asferiche", ciascuna delle quali fornisce le prestazioni dell’insieme di un maggior numero di generiche lenti sferiche, consente di realizzare un’ottica più corta. Uno stile di ripresa confortevole è garantito da una dimensione facilmente gestibile e buon equilibrio rispetto alla lunghezza totale dell'obiettivo. Al momento la confezione di vendita potrebbe essere in scatola bianca
ATTENZIONE: La confezione potrebbe provenire da un kit, la garanzia è Fujifilm Italia.
|
lunghezza focale
|
f = 18-135mm (formato 35 mm equivalente: 27-206mm)
|
|
dimensioni esterne
|
75.7mm x 97,8 millimetri (grandangolo) / 158 millimetri (tele)
|
|
tipologia
|
per reflex
|
|
min.
|
f22 aperture
|
|
filtro taglia
|
67mm
|
|
max ingrandimento
|
0.27x
|
|
costruzione obiettivo
|
16 elementi in 12 gruppi
|
|
campo di messa a fuoco
|
normale circa. 60cm macro circa. 45cm
|
|
numero di lame
|
7 (apertura del diaframma arrotondato)
|
|
angolo di campo
|
76.5 ° - 12 °
|
|
max.apertura
|
f3.5-5.6
|
|
dimensioni di arresto
|
ev 1/3 (17 fermate)
|
|
peso circa
|
490g
|
|
Lente
|
Mirrorless
|
|
Lente Mirrorless
|
Lente per Mirrorless
|
|
Attacco
|
FujiFilm X
|
|
Tipo di Lente
|
Zoom Standard, Tuttofare Zoom
|
|
Compatibilità sensore
|
APS-C
|
|
Con Zoom
|
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni