Erickson 97888590-1181-1 Gioco di carte di apprendimento

MPN : 97888590-1181-1 • EAN : 9788859011811
Prezzo listino :
27,90 €
Risparmi subito :
13% - 3,60 €
Acquista a:
24,30 €
Spedizione Corriere espresso
  • € 8.90 Consegna solo trasporto Ricevilo entro 31 giorni
Ritiro TNT point € 8.90
Ritiro in negozio Gratuito
Cerchi un prodotto simile al Erickson 97888590-1181-1 Gioco di carte di apprendimento ?
Ti suggeriamo questi prodotti presenti nel nostro catalogo.
Giochi di Società e Da Tavolo
13,80 € 16,40 € -16%
13,80 € 15,60 € -12%
14,00 € 15,90 € -12%
22,10 € 26,50 € -17%
Giochi di Società e Da Tavolo
5,20 €
Giochi di Società e Da Tavolo
5,20 €
Giochi di Società e Da Tavolo
21,40 € 24,90 € -14%
13,80 € 16,30 € -15%
15,00 € 17,70 € -15%
Giochi di Società e Da Tavolo
5,20 €
Giochi di Società e Da Tavolo
5,20 €
Giochi di Società e Da Tavolo
11,10 € 12,90 € -14%
Giochi di Società e Da Tavolo
21,70 € 24,80 € -13%
14,70 € 17,50 € -16%
Giochi di Società e Da Tavolo
9,50 € 11,30 € -16%
Giochi di Società e Da Tavolo
17,40 € 19,50 € -11%
12,70 € 15,00 € -15%
Giochi di Società e Da Tavolo
12,70 € 14,60 € -13%
14,40 € 17,20 € -16%
Giochi di Società e Da Tavolo
13,00 € 14,70 € -12%
Descrizione
Un divertente gioco in scatola capace di sviluppare la memoria di lavoro, l’attenzione, l’ascolto e la pianificazione. C'era un Pirata fa parte di Giocare per crescere, una nuova linea di giochi in scatola, ideata da Gianluca Daffi, che uniscono al piacere di divertirsi in compagnia alla possibilità di sollecitare una o più specifiche funzioni esecutive: autoregolazione emotiva, inibizione della risposta, memoria di lavoro, attenzione focalizzata, pianificazione, flessibilità. Per vincere il giocatore deve pescare e raccogliere velocemente le carte, superare gli avversari e costruire il totem! Che cosa sono le funzioni esecutive? Le funzioni esecutive sono quell’insieme di processi mentali che supervisionano i nostri pensieri e comportamenti. Incorporano diverse operazioni a base neurologica che servono per dirigere e coordinare le nostre azioni. In parole più semplici sono come tanti gnometti che, all’interno del nostro cervello, lavorano tutti insieme per aiutarci nel portare a termine qualsiasi compito con il quale dobbiamo quotidianamente confrontarci. In sintesi Giocare non è solo divertente, è anche il modo migliore per conoscersi, confrontarsi, crescere insieme agli altri.
Specifiche
Caratteristiche
Pubblico di destinazione
Adulti e bambini
Genere consigliato
Ragazzo/Ragazza
Gioco di famiglia
Numero minimo di giocatori
3
Tipo
Gioco di carte di apprendimento
Età consigliata (min)
4 anno/i
Età consigliata (max)
99 anno/i
Numero massimo di giocatori
6
Durata minima del gioco
15 min
Supporto lingue
ITA
Data di rilascio
01/01/2017
Contenuto dell'imballo
Numero di carte
76 pz
Domande e Risposte dei clienti
Cosa desideri sapere su questo prodotto?
Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida.
Chiedi
Rivenditori Ufficiali - I nostri Negozi dei migliori Brand
Possiamo esserti utile ?
WhatsApp | Telefono | Email