
Empire Media HS.290BLACK altoparlante 2-vie Nero Cablato 290 W
Numero di driver
|
8
|
Posizionamento diffusori
|
Tavolo/Libreria, Montabile a parete
|
Numero di driver woofer
|
2
|
Numero di driver tweeter
|
1
|
Sistema audio
|
2.0 canali
|
Tipo di speaker
|
2-vie
|
Tweeter
|
Sì
|
Woofer
|
Sì
|
Diametro del woofer
|
20,3 cm (8")
|
Diametro del tweeter
|
2,54 cm (1")
|
Diametro dell'unità media (imperiale)
|
7,62 cm (3")
|
Scatola dell'altoparlante
|
Reflex
|
Numero di unità di fascia media
|
2
|
Amplificatore
|
Da Incasso
|
Potenza in uscita (RMS)
|
290 W
|
Tecnologia di connessione
|
Cablato
|
Ingresso (alimentazione) AC
|
Sì
|
Ingresso di linea
|
Sì
|
Connettore 3.5 mm
|
Sì
|
Ingresso XLR
|
Sì
|
Tensione di ingresso AC
|
220 V
|
Tipologia alimentazione
|
AC
|
Utilizzo raccomandato
|
Sistema per conferenze
|
Plug & Play
|
Sì
|
Controllo del volume
|
Manopola
|
Bass reflex
|
Sì
|
Controllo livello dei bassi
|
Sì
|
Certificazione
|
CE
|
Regolazione treble
|
Sì
|
Colore del prodotto
|
Nero
|
Interrutore On/Off
|
Sì
|
Materiale della scocca
|
MDF
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN esteri, IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni