
Edimax Gemini RE11 AC1200 Network repeater Bianco
Intervallo temperatura di funzionamento
|
32 - 104 °F
|
Dimensioni (LxPxA)
|
59 x 40 x 91 mm
|
Livello di guadagno dell'antenna (max)
|
3 dBi
|
Qualità dell'antenna
|
2
|
Algoritmi di sicurezza supportati
|
64-bit WEP,128-bit WEP,WEP,WPA-PSK,WPA2-PSK
|
Standard Wi-Fi
|
IEEE 802.11a,IEEE 802.11ac,IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n
|
Velocità trasferimento dati wireless LAN (max)
|
1200 Mbit/s
|
Standard di rete
|
IEEE 802.11a,IEEE 802.11ac,IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n
|
Wi-Fi
|
|
Tecnologia di cablaggio
|
10/100/1000Base-T(X)
|
Banda di frequenza
|
5
|
Gestione web-based
|
|
SSID Broadcast
|
|
Range di umidità di funzionamento
|
10 - 90%
|
Intervallo temperatura di funzionamento
|
0 - 40 °C
|
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
|
1
|
Manuale dell'utente
|
|
Guida rapida
|
|
Cavi inclusi
|
LAN (RJ-45)
|
Colore del prodotto
|
Bianco
|
Indicatori LED
|
LAN, Potenza, Forza del segnale, WLAN, WPS
|
Certificazione
|
FCC, CE
|
Interruttore integrato
|
|
Peso
|
130 g
|
Tensione di ingresso AC
|
100-240 V
|
Frequenza di ingresso AC
|
50/60 Hz
|
Corrente ingresso
|
0.16
|
Tipo
|
Network repeater
|
Velocità di trasferimento dati
|
1200 Mbit/s
|
Sicurezza WPS Push Button
|
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni