Ecoflow DELTA Pro - Batteria supplementare
EcoFlow DELTA è lo standard di riferimento originale delle power station portatili. Progettata per poter alimentare ovunque i tuoi elettrodomestici, è un generatore alimentato a batteria di grande impatto
La power station con la ricarica più veloce al mondo si carica a una velocità da 2 a 3 volte superiore rispetto a quella della maggior parte delle power station portatili presenti sul mercato. Da 0 a 80% in meno di un'ora.
Eccezionale capacità di 1,2 kWh: La trasportabilità non deve sacrificare la capacità. L'unità DELTA è un generatore alimentato a batteria con un'eccezionale capacità pari a 1,2 kWh. Sufficiente per fornire ore di energia di riserva.
Alimenta praticamente di tutto: Il grande carico dell'inverter di DELTA può anche supportare utensili fai-da-te che richiedono molta potenza fino a 1800 W (picco 3300 W, onda sinusoidale pura). Ciò la rende la migliore power station portatile di queste dimensioni in termini di resa.
Ricarica solare, ricarica per auto e molto altro: DELTA è una power station anche a ricarica solare. Raggiunge la carica completa in appena 4 ore con i pannelli EcoFlow. In partenza per un viaggio su strada? Collegati alla presa per auto e ricarica i dispositivi in viaggio.
Alimenta 11 dispositivi contemporaneamente: Tutte le porte di cui hai bisogno per la tua attrezzatura. Alimenta fino a 11 dispositivi contemporaneamente tramite prese CA, CC o USB. Ideale come generatore alimentato a batteria durante le interruzioni di corrente.
|
Tipologia
|
Batteria aggiuntiva
|
|
Temperatura operativa
|
Caricamento: 0~45 ℃, Scaricamento: -20~60 ℃
|
|
Porta Tipo-C QC3.0
|
(*2), 5V/9V/15V/20V, 5A, 100W max/porta
|
|
Dimensioni della confezione
|
81,5*37,5*57,5 cm
|
|
Certificazioni
|
UL/CE/FCC/RoHS/Telec
|
|
Peso del prodotto
|
45 kg
|
|
Contenuto della confezione
|
EcoFlow DELTA Pro x 1, Cavo caricatore AC, Cavo caricatore Auto, Cavo caricatore Pannello Solare, Cavo da DC5521 a DC5525, Adattatore Smart Generator, Manuale d’uso x 1
|
|
Uscite
|
Presa AC (*1), 3600W (sovracorrente 7200W)
|
|
Porte da auto
|
126 W, 12,6 V DC, max 10 A
|
|
Peso della confezione
|
48,7 Kg
|
|
Colore
|
Nero
|
|
Materiale
|
Lega di alluminio + plastica
|
|
Dimensioni del prodotto
|
63,5*28,5*41,6 cm
|
|
Capacità
|
3600 Wh
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni