Cooler Master HAF500 Mid Tower E-ATX ARGB Bianco
HAF È TORNATO
Stiamo riportando la leggendaria serie HAF. HAF 500 segna il ritorno del classico senza tempo Cooler Masters,
la serie HAF. La serie HAF presenta elementi di design accurati volti a semplificare l'esperienza dell'utente,
ed è progettato per il massimo flusso d'aria e le massime prestazioni. È in lavorazione anche un prodotto di punta HAF,
impostato per battere record e ridefinire il mondo dei PC come lo conosciamo.
METTE IN RISALTO
Costruito per il massimo flusso d'aria e le massime prestazioni – Grandi prese filtrate con iconiche ventole ARGB da 200 mm, integrate nel nucleo dell'HAF500 nel design e nel funzionamento, ottimizzano il flusso d'aria, muovendo grandi volumi d'aria in modo silenzioso ed efficace. Utilizzando l'hub incluso, l'illuminazione ARGB può essere facilmente personalizzata in base al gusto dell'utente. Migliore esperienza di costruzione e raffreddamento GPU dedicato: una ventola da 120 mm posizionata sopra la gabbia dell'HDD fornisce una GPU dedicata raffreddamento per garantire le massime prestazioni. La staffa della ventola può essere ruotata per adattarsi a varie dimensioni e configurazioni della GPU. L'ampio telaio consente sia una maggiore creatività dell'utente che la versatilità dei componenti. Capace di ospitare fino a due radiatori da 360 mm per le massime prestazioni termiche,
Il pannello superiore è inoltre completamente smontabile per una maggiore libertà e facilità di accesso durante l'installazione.
|
Dimensione
|
516 x 224 x 510 mm
|
|
Montaggio inferiore
|
ATX
|
|
Jack audio singolo
|
1x
|
|
USB 3.2 Gen 1 (USB 3.0)
|
2x
|
|
Supporto scheda madre
|
Mini-ITX, Micro-ATX, ATX, SSI CEB, E-ATX
|
|
USB 3.2 Gen2 tipo C
|
1x
|
|
Slot
|
7
|
|
Colore
|
Bianco
|
|
Materiale
|
Acciaio, rete, plastica, vetro temperato, acciaio
|
|
Fattore di forma
|
Mid Tower
|
|
Numero di fan
|
2 ventole ARGB da 200 mm
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni