Chicco Passeggino 4 ruote GOODY XPLUS Black Re Lux
AUTO-FOLDING Basta un tocco e il passeggino si piegherà da solo. Una volta piegato è davvero compatto e sta in piedi da solo. La barra paraurti può anche essere piegata per ottenere una maggiore compattezza o può essere utilizzata come maniglia per il trasporto.
Ruote di fascia alta Goody XPlus garantisce la migliore manovrabilità su tutte le superfici grazie alle grandi ruote completamente accessoriate: ammortizzatori e cuscinetti a sfera su tutte le ruote. Quelle anteriori hanno la possibilità di essere utilizzate bloccate o libere di muoversi e sono dotate di cuscinetti a sfera anche su sistema di rotazione per una meravigliosa esperienza di guida.
LOOK DISTINTIVO Tubi anodizzati colorati, prezioso tessuto rivestito su maniglia, barra paraurti e per altri dettagli del passeggino e tessuti soft touch raffinati da cuciture premium. Tutto è stato pensato per creare un design davvero cool e iconico.
SEDILE DI ACCOGLIENZA Seduta davvero spaziosa e ben imbottita per garantire il massimo comfort. Spalline e cinghie inguinali imbottite incluse.
Sedile completamente regolabile Lo spazioso schienale completamente reclinabile può essere impostato in 4 diverse posizioni e anche il poggiagambe è regolabile. Posizione sdraiata molto ampia e confortevole per garantire rilassanti sonnellini all'aperto.
|
Utilizzo
|
in città
|
|
Omologazione
|
0 - 22 kg
|
|
Dimensioni chiuso
|
28 x 47 x 59 cm
|
|
Chiusura passeggino
|
Ombrello
|
|
Peso netto
|
7,5Kg
|
|
Posizione seduta
|
fronte strada
|
|
Colore
|
Black Re Lux
|
|
Linea
|
GOODY XPLUS
|
|
Pulizia
|
con panno umido e sapone neutro
|
|
Dotazione
|
Manicotto paracolpi, comfort Kit, parapioggia, cestello rimovibile, cappottina parasole
|
|
Dimensioni
|
86 x 47 x 106 cm
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni