Bosch Serie 6 DLN56AC50 cappa aspirante Integrato Acciaio inox B 570 m³/h
|
Colore del prodotto
|
Acciaio inox
|
|
Tipo di controllo
|
Pulsanti
|
|
Diametro del raccordo di scarico
|
15 cm
|
|
Display incorporato
|
|
|
Lunghezza cavo
|
1,5 m
|
|
Tipo
|
Integrato
|
|
Larghezza
|
520 mm
|
|
Profondità
|
282 mm
|
|
Peso
|
10,1 kg
|
|
Altezza (max)
|
34,5 cm
|
|
Profondità del compartimento
|
26,4 cm
|
|
Larghezza del compartimento
|
49,6 cm
|
|
Altezza del compartimento
|
34,5 cm
|
|
Filtro lavabile in lavastoviglie
|
|
|
Tipo di filtro antigrasso
|
Alluminio
|
|
Potenza motore
|
250 W
|
|
Classe efficienza energetica
|
B
|
|
Frequenza di ingresso AC
|
50 Hz
|
|
Tensione di ingresso AC
|
220-240 V
|
|
Consumo energetico annuo
|
75 kWh
|
|
Carico di collegamento
|
252 W
|
|
Corrente
|
10 A
|
|
Scala di efficienza energetica
|
Da A+++ a D
|
|
Tipo di lampada
|
LED
|
|
Numero di lampadine
|
2 lampadina(e)
|
|
Potenza lampadina
|
2 W
|
|
Illuminamento
|
400 lx
|
|
Temperatura colore
|
4000 K
|
|
Rumorosità (velocità alta)
|
72 dB
|
|
Velocità intensiva
|
|
|
Tipo di estrazione
|
Aspirante/Filtrante
|
|
Potenza massima di estrazione
|
570 m³/h
|
|
Numero di velocità
|
3
|
|
Emissione acustica
|
66 dB
|
|
Classe di efficienza di filtro del grasso
|
D
|
|
Classe di efficienza luminosa
|
A
|
|
Energia massima di ricircolazione
|
560 m³/h
|
|
Classe di efficienza dinamica del fluido
|
C
|
|
Livello di rumore (velocità intensiva)
|
68 dB
|
|
Potenza di estrazione dell'aria della posizione Boost
|
645 m³/h
|
|
Potenza di ricircolo in uscita dalla posizione Boost
|
628 m³/h
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni