
La testa per treppiede intelligente a 3 assi Polaris Astro Edition di Benro è la prima testa per treppiede elettrica al mondo con un controller di interfaccia della fotocamera integrato. Consente di regolare la composizione di una foto e consente agli utenti di programmare la testa per catturare una serie di fotografie, tracciare facilmente e scattare con lunghe esposizioni le stelle o creare time-lapse in movimento ad alta risoluzione. La connessione wireless Bluetooth fornisce funzioni remote nonché anteprima, revisione e download di file tramite un'app dedicata e scaricabile gratuitamente. Ha una durata della batteria di oltre 24 ore e la possibilità di caricarsi durante l'uso.
Le modalità integrate in primo piano includono Rimuovi persone, Panorama, Motion Timelapse, Dynamic Exposure Timelapse, Focus Stacking e Star Tracking. Queste modalità funzionano con un'ampia varietà di fotocamere utilizzando i cavi di controllo della fotocamera inclusi.
Polaris Astro ha uno slot per schede microSD integrato che serve a garantire che nessuna immagine venga persa durante una ripresa e consente anche un rapido editing. Polaris può eseguire il rendering di Pathlapse, Panorami, ecc. e visualizzare rapidamente l'immagine scattata in precedenza su uno smartphone. Il Polaris è realizzato in lega di alluminio e acciaio inossidabile ed è progettato per funzionare negli ambienti più difficili. È classificato con una prestazione resistente all'acqua IPX6.