
Benq TH585P videoproiettore Proiettore a raggio standard 3500 ANSI lumen DLP 1080p (1920x1080) Bianco
Emissione acustica
|
35 dB
|
Emissione acustica (modalità economica)
|
29 dB
|
HDCP
|
Sì
|
Intervallo temperatura di funzionamento
|
0 - 40 °C
|
Quantità porte USB 2.0
|
1
|
Ingresso audio per PC
|
Sì
|
Versione HDMI
|
1.4
|
Tipo di connettore HDMI
|
Taglia piena
|
Tipo interfaccia seriale
|
RS-232
|
Quantità porte HDMI
|
2
|
PC Audio out
|
Sì
|
Mobile High-Definition Link (MHL)
|
Sì
|
Ingresso (alimentazione) AC
|
Sì
|
Batterie incluse
|
Sì
|
Cavi inclusi
|
AC
|
Manuale dell'utente
|
Sì
|
Telecomando portatile
|
Sì
|
Colore del prodotto
|
Bianco
|
Tipo di prodotto
|
Proiettore a raggio standard
|
Posizionamento di mercato
|
Giocare
|
Installazione
|
Desktop
|
Larghezza
|
312 mm
|
Peso
|
2,79 kg
|
Altezza
|
110 mm
|
Profondità
|
225 mm
|
Display incorporato
|
|
Consumi (modalità stand-by)
|
0,5 W
|
Consumi
|
297 W
|
Alimentazione
|
AC
|
Frequenza di ingresso AC
|
50 - 60 Hz
|
Tensione di ingresso AC
|
100 - 240 V
|
Altoparlanti incorporati
|
Sì
|
Numero di altoparlanti incorporati
|
1
|
Potenza in uscita (RMS)
|
10 W
|
Luminosità proiettore
|
3500 ansi lumen
|
Correzione Keystone, verticale
|
-40 - 40°
|
Rapporto di contrasto
|
10000:1
|
Rapporti d'aspetto supportati
|
16:9
|
Risoluzione nativa del proiettore
|
1080p (1920x1080)
|
Tecnologia di proiezione
|
DLP
|
Rapporto d'aspetto nativo
|
16:9
|
Numero di colori
|
1,07 miliardi di colori
|
Range di scansione orizzontale
|
15 - 102 kHz
|
Intervallo di scansione verticale
|
23 - 120000 Hz
|
Rapporto di proiezione
|
1.5 - 1.65
|
Offset
|
100%
|
Rapporto di Zoom
|
1.1:1
|
Zoom fotocamera
|
Sì
|
Durata della sorgente luminosa
|
4000 h
|
Durata della sorgente luminosa (modalità risparmio)
|
10000 h
|
Quantità lampade
|
1 lampada(e)
|
Tipo di sorgente luminosa
|
Lampada
|
Full HD
|
Sì
|
Risoluzioni grafiche supportate
|
1920 x 1200 (WUXGA)
|
Modalità colore video
|
Bright cinema, Cinema, Digital cinema, Gioco, Soggiorno, Sport
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni