Antec Flux Mid Tower E-ATX 4 ventole pwm incluse, inserto frontale in legno pregiato
|
Lunghezza massima PSU (cavo incluso)
|
235 mm (con HDD)
|
|
Lunghezza massima GPU
|
408 mm
|
|
Altezza massima del dispositivo di raffreddamento della CPU
|
180 mm
|
|
Dimensioni
|
484 x 239 x 502 mm (DWH)
|
|
Supporto scheda madre
|
E-ATX (≤330 mm), ATX, Micro-ATX, ITX
|
|
Pannello laterale
|
Vetro temperato da 4 mm
|
|
Materiali
|
Acciaio + Plastica + Legno
|
|
Fattore di forma
|
Mid Tower
|
|
Accesso frontale e controlli
|
Alimentazione, Reset, USB 3.0 x 2, Type-C 10 Gbps x 1, Jack combinato cuffie/microfono
|
|
Copertura dell'alimentatore
|
2 x 120 mm / 2 x 140 mm
|
|
Posteriore
|
1 x 120 mm / 1 x 140 mm
|
|
Anteriore
|
3 x 120 mm / 3 x 140 mm
|
|
Ventole incluse
|
3 ventole PWM da 120 mm nella parte anteriore + 1 ventola inversa PWM da 120 mm sulla copertura dell'alimentatore + 1 ventola PWM da 140 mm nella parte posteriore
|
|
Superiore
|
3 x 120 mm / 2 x 140 mm
|
|
Posteriore
|
120/140mm
|
|
Anteriore
|
120/140/240/280/360/420mm
|
|
Superiore
|
120/140/240/280/360 mm
|
|
Peso Lordo
|
10.64Kg
|
|
Peso netto
|
9.27 kg
|
|
Filtro antipolvere
|
Fondo
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni