Allied Telesis AT-GS948MX L2 Gigabit 48PORTE RAM 512MB
|
Tipo interruttore
|
Gestito
|
|
Supporto MIB
|
SNMP
|
|
Supporto qualità del servizio (QoS)
|
|
|
Gestione web-based
|
|
|
Ispezione ARP
|
|
|
Classificazione del traffico
|
|
|
Livello del commutatore
|
L2
|
|
Registro evento di sistema
|
|
|
Full duplex
|
|
|
Standard di rete
|
IEEE 802.1AX,IEEE 802.1D,IEEE 802.1Q,IEEE 802.1ab,IEEE 802.1p,IEEE 802.1s,IEEE 802.1v,IEEE 802.1w,IEEE 802.1x,IEEE 802.2,IEEE 802.3,IEEE 802.3ab,IEEE 802.3ac,IEEE 802.3ad,IEEE 802.3ae,IEEE 802.3af,IEEE 802.3at,IEEE 802.3az,IEEE 802.3u,IEEE 802.3x,IEEE 802.3z
|
|
Supporto 10G
|
|
|
Cliente DHCP
|
|
|
Supporto controllo flusso
|
|
|
Mirroring della porta
|
|
|
Raggruppamento link
|
|
|
Server DHCP
|
|
|
Apertura albero di protocollo
|
|
|
Routing IP
|
|
|
Range di umidità di funzionamento
|
5 - 90%
|
|
Intervallo di temperatura
|
-25 - 70 °C
|
|
Umidità
|
5 - 95%
|
|
Altitudine di funzionamento
|
0 - 2000 m
|
|
Altitudine di non-funzionamento
|
0 - 4000 m
|
|
Intervallo temperatura di funzionamento
|
0 - 50 °C
|
|
Dissipazione del calore
|
173,1 BTU/h
|
|
Quantità di porte RJ-45
|
48
|
|
Tipo di porte RJ-45
|
Gigabit Ethernet (10/100/1000)
|
|
Quantità di porte Combo SFP
|
2
|
|
Quantità di moduli SFP+ installati
|
2
|
|
Cavi inclusi
|
AC
|
|
Sicurezza
|
FCC Class A, EN55022 Class A, EN61000-3-2, EN61000-3-3, VCCI Class A, CISPR Class A, RCM, CE, EN60950-1 (TUV), UL 60950-1(cULus), EN60825-1
|
|
Colore del prodotto
|
Grigio
|
|
Montaggio rack
|
|
|
Indicatori LED
|
|
|
Certificazione
|
CE, cULus, TUV, RCM
|
|
Impilabile
|
|
|
Peso
|
4,5 kg
|
|
Larghezza
|
441 mm
|
|
Altezza
|
44 mm
|
|
Profondità
|
356 mm
|
|
Supporto multicast
|
|
|
VLAN support
|
|
|
VLAN basata su protocollo
|
|
|
VLAN basata su tag
|
|
|
VLAN basata su porta
|
|
|
VLAN privata
|
|
|
Tensione di ingresso AC
|
100-240
|
|
Frequenza di ingresso AC
|
50/60
|
|
Consumo energetico (max)
|
50,7 W
|
|
Tipo di presa
|
Tipo C (Europlug)
|
|
Supporto Power over Ethernet (PoE)
|
|
|
Impilamento fisico (unità)
|
4
|
|
RAM installata
|
512 MB
|
|
Memoria flash
|
64 MB
|
|
Emissione acustica
|
58,1 dB
|
|
Tipo memoria
|
DDR SDRAM
|
|
Protocolli di gestione
|
AMF MIB, SNMP, LLDP, TCP/IP, SMIv2
|
|
Algoritmi di sicurezza supportati
|
802.1x RADIUS,EAP
|
|
Supporto SSH/SSL
|
|
|
Lista di controllo accesso (ACL)
|
|
|
Protezione/Filtro BPDU
|
|
|
Protezione contro i loop back
|
|
|
Autenticazione
|
Web-based authentication, Autenticazione basata su MAC
|
|
Funzione IGMP snooping
|
|
|
Capacità di commutazione
|
140 Gbit/s
|
|
Dimensioni tavola MAC
|
16000 voci
|
|
Supporto Jumbo Frames
|
|
|
Numero di code
|
8
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni