
TP-Link ARCHER C5400 Banda tripla (2.4 GHz/5 GHz/5 GHz) Gigabit Ethernet
Qualità dell'antenna
|
8
|
Tipo di antenna
|
Esterno
|
Supporto qualità del servizio (QoS)
|
|
Tasto reset
|
|
Universal Plug and Play (UPnP)
|
|
Sicurezza WPS Push Button
|
|
Collegamento ethernet LAN
|
|
Velocità trasferimento Ethernet LAN
|
10,100,1000 Mbit/s
|
Tipo di interfaccia LAN Ethernet
|
Gigabit Ethernet
|
Standard Wi-Fi
|
IEEE 802.11a,IEEE 802.11ac,IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n
|
Banda Wi-Fi
|
Banda tripla (2.4 GHz/5 GHz/5 GHz)
|
Wi-Fi standard
|
IEEE 802.11ac
|
Intervallo di trasferimento dei dati WLAN (max)
|
5334 Mbit/s
|
Frequenza di trasferimento dati WLAN (prima banda)
|
2167 Mbit/s
|
Frequenza di trasferimento dati WLAN (seconda banda)
|
2167 Mbit/s
|
Frequenza di trasferimento dati WLAN (terza banda)
|
1000 Mbit/s
|
Certificazione
|
CE, FCC, RoHS
|
Accesso ospite
|
|
Sensibilità ricevitore
|
5GHz:\n11a 6Mbps: -94dBm\n11a 54Mbps: -76dBm\n11ac HT20 (MCS8): -68dBm 11ac HT20 (MCS11): -61dBm\n11ac HT40 (MCS9): -64dBm, 11ac HT40 (MCS11): -57dBm\n11ac HT80: -60dBm\n2.4GHz\n11g 54M: -77dBm\n11n HT20 (MCS8): -73dBm, 11ac HT20 (MCS11): -63dBm\n11ac HT40 (MCS9): -67dBm, 11ac HT40 (MCS11): -62dBm
|
Range di umidità di funzionamento
|
10 - 90%
|
Intervallo di temperatura
|
-40 - 70 °C
|
Umidità
|
5 - 90%
|
Intervallo temperatura di funzionamento
|
0 - 40 °C
|
WAN Ethernet
|
|
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
|
4
|
Quantità porte USB 2.0
|
1
|
Porta USB
|
|
Quantità di porte USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo A
|
1
|
Jack DC-in
|
|
Guida rapida
|
|
Cavi inclusi
|
LAN (RJ-45)
|
Adattatore AC/DC
|
|
Larghezza
|
230 mm
|
Profondità
|
230 mm
|
Altezza
|
43 mm
|
Tipologia alimentazione
|
AC
|
Server DHCP
|
|
Cliente DHCP
|
|
Protocolli di rete supportati
|
IPv4 and IPv6
|
Supporto DMZ
|
|
Algoritmi di sicurezza supportati
|
64-bit WEP,128-bit WEP,WPA,WPA-PSK,WPA2,WPA2-PSK
|
Controllo di accesso alla rete basato su porta (PNAC)
|
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni