Dettagli >
Prodotto fuori catalogo
Per i gamer più giovani, il nuovo SKILLER SGS2 Jr. sarà una gioia per gli occhi! Il suo look sportivo, disponibile in quattro diverse varianti di colore, la renderà il gioiello di qualsiasi cameretta o stanza dedicata al gioco. Grazie alla forma ergonomica e allo schienale regolabile, è perfetta sia per fare i compiti che per prendersi una pausa con i propri videogiochi preferiti! Grazie alla tappezzeria dotata di rivestimenti in schiuma, fodera traspirante e alla sua struttura robusta, può assicurare ore e ore di gioco e di divertimento.
Una piccola sedia per grandi necessità. Il nome parla da solo: la SKILLER SGS2 Jr. è la versione mini delle nostre sedie SKILLER SGS2 ed è stata concepita per essere ideale per i bambini. Come la sua sorella maggiore, ha un look sportivo e moderno ed è disponibile in quattro colori diversi, tutti in grado di conferire un’atmosfera davvero giocosa a qualsiasi cameretta. La tua forma ergonomica e l’altezza e lo schienale regolabili assicureranno una postura adeguata.
Rivestimento in stoffa morbido e durevole. La SKILLER SGS2 Jr. è munita di un rivestimento in stoffa traspirante. Unito alla sua soffice imbottitura in schiuma, rende la sedia particolarmente piacevole e comoda. In più, la fodera vi stupirà per la sua durevolezza e sarà in grado di resistere anche alle sfide più dure poste dall’utilizzo quotidiano.
Ore di uso confortevole. Per rendere la seduta più comoda e piacevole, la SKILLER SGS2 Jr. è munita di un meccanismo di inclinazione a molla e di braccioli ad altezza regolabile. Queste caratteristiche la rendono facilmente adattabile alle proprie necessità personali e consentono di restare seduti comodamente per ore. Se si sente il bisogno di rilassarsi tra una sessione di gioco e l’altra o durante lo studio, è possibile godersi del sano relax grazie al suo schienale, regolabile ed inclinabile fino a 135°.
Imbottitura extra per il collo e la schiena. La SKILLER SGS2 Jr. è munita di imbottiture aggiuntive dedicate al poggiatesta e alla zona lombare. Se necessario, è possibile installare questi cuscini extra rapidamente e con facilità. Posizionandoli, si otterranno comfort e supporto per la schiena e il collo, molto utili quando è necessario stare seduti più a lungo. I cuscini sono rivestiti in tessuto soffice e facile da lavare.
Stabile in qualsiasi situazione. Per consentire alla SKILLER SGS2 Jr. di accompagnarvi negli anni, la sedia è stata concepita per essere robusta. La base a stella, in grado di fornire un appoggio stabile, è realizzata in un materiale sintetico solido, molto durevole nel tempo e particolarmente leggero. Grazie alle dimensioni compatte, la SKILLER SGS2 Jr. è adatta soprattutto ai bambini e agli adolescenti alti fino a 160 cm e con un peso massimo di 65 kg.
Colore dello schienale
|
Nero, Blu
|
Bracciolo
|
Sì
|
Colore del sedile
|
Nero, Blu
|
Tipo di schienale
|
Bracciolo rigido
|
Materiale del telaio
|
Acciaio, Legno
|
Tipo di seduta
|
Seduta imbottita
|
Materiale del sedile
|
Tessuto, Schiuma
|
Tipo di prodotto
|
Sedia per gaming universale
|
Peso massimo per utente
|
65 kg
|
Colore della montatura
|
Nero
|
Materiale dello schienale
|
Tessuto, Schiuma
|
Materiale di base
|
Nylon
|
Numero di ruote
|
5 ruota(e)
|
Rotelle
|
Sì
|
Inclinazione
|
3 - 18°
|
Bracciolo regolabile
|
Sì
|
Piattaforme di gioco supportate
|
Universale
|
Altezza massima dell'utente
|
160 cm
|
Schienale regolabile
|
Sì
|
Design ergonomico
|
Sì
|
Certificazione
|
DIN EN 12520, DIN EN 16955
|
Classe di sollevamento pneumatico
|
4
|
Cuscino riposacollo
|
Sì
|
Diametro della ruota
|
5 cm
|
Colore della base
|
Nero
|
Tipo di regolazione del bracciolo
|
Bracciolo 1D
|
Intervallo di inclinazione dello schienale
|
90 - 135°
|
Inclinabile
|
Sì
|
Altezza imballo
|
290 mm
|
Profondità imballo
|
670 mm
|
Larghezza imballo
|
590 mm
|
Quantità
|
1
|
Peso
|
15,1 kg
|
Larghezza della seduta
|
43 cm
|
Altezza seduta Massima
|
60 cm
|
Altezza Seduta Minima
|
54,5 cm
|
Altezza dello schienale
|
66 cm
|
Profondità di seduta
|
49 cm
|
Ampiezza dello schienale
|
47 cm
|
Larghezza del bracciolo
|
7 cm
|
Altezza seduta regolabile
|
Sì
|
Supporto per volo/volante da corsa incluso
|
|
Cuscino lombare
|
Sì
|
Protezione laterale
|
Sì
|
Poggiatesta
|
Sì
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN esteri, IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni