Hai bisogno di aiuto? Contatta un operatore

Ritiro in sede

Se abiti vicino alla nostra sede, hai la possibilità di acquistare gratuitamente presso il nostro negozio di Empoli senza dover usufruire necessariamente del corriere. Se sei interessato a degli oggetti che non sono subito disponibili, puoi comunque eseguire l'ordine online, telefonicamente, via mail o via fax e poi venirlo a ritirare in negozio non appena l'oggetto sarà in sede. Se gli articoli sono invece disponibili puoi recarti anche direttamente in negozio per fare l'acquisto senza dover necessariamente fare prima un ordine.
Durante la procedura di acquisto, nella scelta della spedizione, basterà selezionare ritiro in sede e riceverai una telefonata per venire a ritirare la merce presso la nostra sede.
 
 
 
Pagamenti in sede:

I pagamenti che vengono accettati in sede sono:

  • pagamento in contanti fino a 3000 euro;

  • bancomat;

  • carta di credito;

  • assegno bancario che deve essere compilato in sede e che verrà accettato SOLO previa autorizzazione da parte del servizio Centax. Per la procedura Centax è necessario l'intestatario del conto corrente con documento d'identità, tessera sanitaria con cip e codice IBAN per le opportune verifiche. Non verranno ritirati assegni già firmati o consegnati da terze persone. L'assegno può essere fatto solo per importi superiori alle 3000 euro e fino a 5000 euro.

  • Finanziamento con Findomestic. Per richiedere il finanziamento è necessario avere con se il documento d'identità o patente, permesso di soggiorno (per stranieri), codice fiscale, ultima busta paga/ultima dichiarazione dei redditi, l'iban del titolare del finanziamento per l'addebito delle rate direttamente su conto corrente ed una utenza domestica intestata all'intestatario del finanziamento.

Gli altri metodi di pagamento dovranno essere eseguiti nei giorni precedenti al ritiro della merce in sede.  
 

Dove siamo / Ritiro in sede

 

Archivia la conversazione della chat.
C'è stato un problema nel server, il servizio chat riprenderà al più presto.
Chiudi