
Philips HI5917/20 Ferro da stiro a caldaia 0,0011 L Ceramica Blu, Bianco
Potenza
|
2400 W
|
Colore del prodotto
|
Blu, Bianco
|
Capacità tanica acqua
|
0,0011 L
|
Tempo di riscaldamento
|
120 s
|
Spegnimento automatico
|
Sì
|
Materiale piastra
|
Ceramica
|
Sistema automatico anticalcare
|
Sì
|
Pressione massima vapore
|
5 bar
|
Emissione concentrata vapore
|
180 g/min
|
Può essere utilizzato anche con acqua del rubinetto
|
Sì
|
Funzione vapore verticale
|
Sì
|
Funzione colpo vapore
|
Sì
|
Funzione Calc-Clean
|
Sì
|
Apertura di riempimento extra large
|
Sì
|
Riempimento sempre possibile
|
Sì
|
Serbatoio acqua
|
Rimovibile
|
Collettore anticalcare
|
Sì
|
Collettore anticalcare rimovibile
|
Sì
|
Dimensioni di apertura dell'imbottitura
|
Extra large
|
Serbatoio acqua rimovibile
|
Sì
|
Lunghezza cavo
|
1,6 m
|
Larghezza
|
362 mm
|
Peso
|
3,2 kg
|
Altezza
|
270 mm
|
Profondità
|
263 mm
|
Peso del ferro
|
3,2 kg
|
Lunghezza cavo
|
1,6 m
|
Senza filo
|
|
Lunghezza tubo
|
1,6 m
|
Tensione di ingresso AC
|
220 - 240 V
|
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni