Noleggio operativo Grenke riservato a tutti i possessori di partita IVA

Che cos'è il noleggio operativo GRENKE ?
GRENKE offre la possibilità ai liberi professionisti con partita iva e alle piccole e medie imprese di avere in locazione costose attrezzature senza acquistarle vincolando il capitale. Tutto a condizioni vantaggiose anche solo per piccoli volumi di investimento.

Con possibili rate da 24/30/36/48/60 a partire da € 500 (IVA esclusa).

Desideriamo intrattenere con i nostri clienti relazioni durature e soddisfacenti, per questo trattiamo ogni rapporto con la massima attenzione, sia che si tratti di fornitori sia di clienti. Poichè ciascuno dei nostri partner e clienti ha esigenze personali, sviluppiamo soluzioni ad hoc con esperienza, affidabilità e trasparenza.
Come attivare il noleggio
  • Dopo aver scelto i prodotti di interesse per la tua azienda dal nostro catalogo, al momento di selezionare il metodo di pagamento alla cassa, seleziona il "Noleggio Grenke a lungo termine"
  • Al completamento dell’ordine inviare la seguente documentazione a noleggio@ollo.it
    • Carta d'identità del rappresentante legale o firmatario (con potere di firma) fronte retro
    • Codice fiscale fronte e retro
    • Residenza anagrafica del rappresentante legale o firmatario
    • Recapito del cellulare del firmatario
    • Dati della società quindi sede legale e data di apertura e oggetto sociale e fax/n° telefonico aziendale
    • Copia visura non più vecchia di 3 mesi o attribuzione della partita IVA
    • IBAN per l'addebito con rid
Esempio di noleggio
Noleggio operativo GRENKE
Prezzo listino :
€ 1.229,50
Noleggio Grenke :
Tuo in 60 rate a partire da € 28.56 / mese
Hai bisogno
di aiuto?
Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti, sarà
a tua disposizione per qualsiasi domanda tu abbia
Chat Email 0571-1738070
Quali categorie di prodotti possono essere noleggiati
A FINE NOLEGGIO : Il cliente ha tre possibilità
  • Stipulare un nuovo contratto di noleggio ( restituendo il bene relativo al contratto aziendale )
  • Prorogare il contratto di noleggio, mantenendo il bene
  • Riacquistare il bene con un riscatto pari al 5% dell’imponibile
L'assicurazione ALL-RISK : Il cliente ha due possibilità
  • Assicurarsi direttamente con Grenke “All Risks” contro incendio, furto, danni accidentali ed eventi atmosferici ecc.
  • Inviare a Grenke, al momento della stipula del contratto o comunque entro 30 giorni dalla fatturazione, copia della propria polizza assicurativa con relative condizioni generali quietanza aggiornata, unitamente al modulo di dichiarazione di assicurazione in proprio.
L'assicurazione del bene nei contratti GRENKE
  • Il costo varia in funzione della categoria di prodotto (minimo € 96)
  • Non è compresa nei canoni ed i costi sono trasparenti con la fatturazione annuale ( una volta l'anno )
  • Esiste una franchigia di 150€+iva per ogni sinistro
IMPORTANTE : non è possibile includere nel noleggio estensioni di garanzia varie in quanto il prodotto rimane di proprieta della società noleggiatrice.
FAQ - Domanda frequenti su Grenke
Dove si puo' presentare la richiesta di locazione?
E' possibile inviare i dati e documenti richiesti dopo aver ricevuto la nostra conferma ordine e saranno le addette ad inoltrare la domanda a GRENKE tramite il portale online. La verifica della domanda richiede pochi minuti.
Esiste il diritto di recesso?
Essendo un contratto stipulato da Società e non da Privati, la normativa NON prevede il diritto di recesso.
Quando la società diventa proprietario del bene?
La locazione operativa non prevede il possesso del bene da parte dell'utilizzatore, ma solo il diritto di usufruirne dietro pagamento di un canone.
Alla fine del contratto la proprietà del bene è del cliente?
No. Deve essere fatta richiesta specifica alle società di noleggio, per il riscattare il bene e diventarne proprietario.
Con il pagamento a mezzo rid ci sono costi aggiuntivi?
No, l'addebito RID è gratuito.
Quando vengono addebitate le fatture su conto corrente?
La fatturazione è trimestrale e la data varia in base all’inizio del contratto ( Gennaio, Aprile, Luglio, Ottobre ).
Perchè è obbligatoria l'assicurazione?
Perché essendo la proprietà del bene in capo a GRENKE, a tutela sia del cliente che di GRENKE, è obbligatorio che il bene sia coperto da assicurazione.
L'assicurazione viene fatturata separatamente ed è annuale.
Se inizia il contratto e il bene non funziona?
Può contattare direttamente la Ollo store, al canale assistenza@ollo.it e le verranno date le indicazioni utili.
Che cosa è la Pro rata?
Se la richiesta del noleggio parte ad esempio prima della fatturazione (gennaio, aprile,luglio, ottobre) viene pagata la pro rata ovvero il pagamento di un'indennità giornaliera di prelocazione, determinata sulla base di 1/30 del canone mensile di locazione al giorno.
Contatta un nostro responsabile via email
Email inviata con successo, riceverà al più presto una mail di risposta!
Hai bisogno
di aiuto?
Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti, sarà
a tua disposizione per qualsiasi domanda tu abbia
Chat 0571-1738070
Operatore
mention
Archivia la conversazione della chat.
Invia chat alla mia email