Noleggio operativo Grenke riservato a tutti i possessori di partita IVA

Che cos'è il noleggio operativo GRENKE ?
GRENKE offre la possibilità alle piccole e medie imprese di avere in locazione costose attrezzatura senza acquistarle vincolando il capitale. Tutto a condizioni vantaggiose anche solo per piccoli volumi di investimento. Desideriamo intrattenere con i nostri clienti relazioni durature e soddisfacenti, per questo trattiamo ogni rapporto con la massima attenzione, sia che si tratti di fornitori sia di clienti. Poichè ciascuno dei nostri partner e clienti ha esigenze personali, sviluppiamo soluzioni ad hoc con esperienza, affidabilità e trasparenza.
Noleggio operativo GRENKE
PER PARTITE IVA E PMI
  • Deducibilità totale IRAP ed IRPEF
  • Nessuna immobilizzazione di capitali
  • Gestione amministrativa semplificata, canoni fissi per l'intera durata.
  • Nessuna incidenza sullo stato patrimoniale
  • Non impatto sulla esposizione debitoria
  • No segnalazione nella Centrale Rischi
  • Nessuna Spesa di incasso mensile dei canoni
  • Copertura totale furto
Hai bisogno di aiuto? Contatta un nostro esperto
Hai bisogno
di aiuto?
Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti, sarà
a tua disposizione per qualsiasi domanda tu abbia.
Chat Email 0571-1738070
A FINE NOLEGGIO : Il cliente ha tre possibilità
  • Stipulare un nuovo contratto di noleggio ( restituendo il bene relativo al contratto aziendale )
  • Prorogare il contratto di noleggio, mantenendo il bene
  • Riacquistare il bene con un riscatto pari al 5% dell'importo
L'assicurazione ALL-RISK
  • Il cliente ha l'obbligo di assicurare il bene con la polizza ALL RISK. In alternativa sarà tenuto a corrispondere a GRENKE i costi sostenuti per la copertura assicurativa.
  • Copia della polizza può essere trasmessa a GRENKE entro 30 gg dalla stipula del contratto.
L'assicurazione del bene nei contratti GRENKE
  • Copertura totale: furto, incedio, guasti, danni accidentali, eventi atmosferici...
  • Non è compresa nei canoni ed i costi sono trasparenti con la fatturazione annuale ( una volta l'anno, nel mese di Gennaio )
  • Il costo varia in funzione della categoria di prodotti ( minimo € 96 )
IMPORTANTE: Ai clienti che richiedono il noleggio non dovrà essere proposta l'estensione di garanzia.
+
+
Ufficio Base
+ Dell Professional P2014H 20" HD ready
+ Microsoft Wireless Desktop 850
+ Lenovo ThinkStation P310 30AT000JIX I7-6700 8GB 1TB
€ 1500.00
Tuo in 60 rate a partire da € 28.56 / mese
Domande frequenti
Dove si puo' presentare la richiesta di locazione?
Saranno le addette ad inoltrare la domanda a GRENKE tramite il portale online. La verifica della domanda richiede pochi minuti. Il contratto è sottoscrivibile direttamente al Centro Servizi.
Esiste il diritto di recesso?
Essendo un contratto stipulato da Società e non da Privati, la normativa NON prevede il diritto di recesso.
Quando la società diventa proprietario del bene?
La locazione operativa non prevede il possesso del bene da parte dell'utilizzatore, ma solo il diritto di usufruirne dietro pagamento di un canone.
Alla fine del contratto la proprietà del bene è del cliente?
No, con la richiesta del riscatto finale il cliente può diventare proprietario.
Con il pagamento a mezzo rid ci sono costi aggiuntivi?
No, l'addebito RID è gratuito.
Quando vengono addebitate le fatture su conto corrente?
Entro la 3° settimana dalla data della fattura. Indicativamente i canoni vengono addebitati fra il 15 e il 30 di ogni mese di Gennaio, Aprile, Luglio, Ottobre.
Perchè è obbligatoria l'assicurazione?
Perché essendo la proprietà del bene in capo a GRENKE, a tutela sia del cliente che di GRENKE, è obbligatorio che il bene sia coperto da assicurazione.
Se inizia il contratto e il bene non funziona?
Il cliente dovrà recarsi immediatamente presso il Punto Vendita dove ha acquistato il bene per la sostituzione immediata. Altrimenti sarà necessario far verificare il bene da un centro assistenza della casa produttrice. Il bene per i primi 12 mesi è comunque coperto da garanzia della casa produttrice.
Se il bene si rompe ed è in riparazione, cosa succede?
Il cliente dovrà recarsi immediatamente presso il Punto Vendita dove ha acquistato il bene per la sostituzione immediata. Altrimenti sarà necessario far verificare il bene da un centro assistenza della casa produttrice. Il bene per i primi 12 mesi è comunque coperto da garanzia della casa produttrice.
Contatta un nostro responsabile via email
Email inviata con successo, riceverà al più presto una mail di risposta!
Hai bisogno di aiuto in tempo reale?
Contatta un nostro esperto in chat
Oppure 0571-1738070
Operatore
mention
Archivia la conversazione della chat.
Invia chat alla mia email