Metodi di pagamento

Hai bisogno
di aiuto?
Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti, sarà
a tua disposizione per qualsiasi domanda tu abbia
Chat Email 0571-1738070
Carte di credito

Il pagamento con carta di credito avviene tramite la piattaforma GestPay di Banca Sella che garantisce la massima sicurezza nella gestione delle transazioni eseguite con carta di credito, rassicurando così gli acquirenti sul trattamento dei dati rilasciati su Internet. Il pagamento viene effettuato con il sistema sicuro di Banca Sella garantito con certificato digitale "Verisign" con crittografia SSL (Secure Socket layer) a 128 bit.
Non appena cliccherai su "conferma ordine" verrai collegato sul sito di Banca Sella per procedere al pagamento.

L'addebito sulla carta è immediato.

Contrassegno - contanti alla consegna

Il contrassegno ti permette di effettuare il pagamento direttamente al padroncino che ti consegna il pacco e avere la comodità di non dover anticipare i soldi prima di ricevere i prodotti a casa.
 

L'acquirente che conclude l'acquisto online con modalita' di pagamento contrassegno contanti e' tenuto a comunicare via email o fax eventuale disdetta ordine totale e/o parziale, esclusivamente prima della spedizione del prodotto. Se la comunicazione non verra' effettuata o verrà effettuata dopo la partenza del prodotto, l'acquirente si obbliga a sostenere, a suo completo carico, le spese del trasporto, sia in andata che in ritorno, ed eventuali spese di giacenza sostenute dalla Embaldo Srl.


Il pagamento può essere fatto solo in contanti, prevede un incremento di € 3,90 se il totale dell'ordine è inferiore a € 500 o dell'1% se superiore.
Al momento della spedizione della merce, la contatteremo telefonicamente per confermarle l'invio del materiale.
A nostra discrezione può essere richiesta una caparra da versare prima di procedere all'ordinativo della merce.
 

Bonifico bancario
Il pagamento ha dei tempi di accredito di circa 2gg lavorativi che possono variare a seconda dei circuiti bancari.
I tempi di spedizione indicati in scheda prodotto partono sempre dall'accredito effettivo del bonifico.

Conto corrente intestato a:

Embaldo S.r.l. - Via Jacopo Chimenti 17 - Empoli 50053 Fi
IBAN IT90H0616037830100000007823

BIC: CRFIIT3FXXX
Causale: Indicare il proprio numero ordine

Non appena effettuato il pagamento ti preghiamo di inviarci una conferma a pagamenti@ollo.it

PayPal
PayPal è il sistema sicuro per pagare online. Beneficerai inoltre di vantaggiosi programmi di protezione degli acquisti e di un'assistenza clienti specializzata.
Il sito ti collegherà direttamente sul sito Paypal per effettuare il pagamento inserendo la tua username e password.
Consel Carta Online
Qualora tu sia già titolare di una Carta Visa Consel, ti basterà inserire quattro dati (codice fiscale, numero e scadenza carta, CVV2) per ottenere immediatamente il finanziamento e beneficiare di una consegna immediata.

Il pagamento rateale puo' essere richiesto, scegliendo fra le diverse modalita' di pagamento disponibili, al termine della procedura d'acquisto.
Scegliendo questa forma di pagamento verrai trasferito, per la conclusione dell'ordine sul sito di Consel: (http://www.e-consel.it/), dove potrai scegliere il tipo di rateizzazione e prendere visione delle condizioni del finanziamento e dei relativi tassi di interesse.

- Qualora tu sia già titolare di una Carta Visa Consel, ti basterà inserire quattro dati (codice fiscale, numero e scadenza carta, CVV2) per ottenere immediatamente il finanziamento e beneficiare di una consegna immediata (solo se la merce è subito disponibile, altrimenti i giorni di consegna sono quelli descritti in scheda al momento dell'ordine).

La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell'ordine sono subordinati alla verifica sulla capienza e sullo stato della carta. La transazione avviene sempre in modalità protetta, sul sito di Consel, con crittografia a 128bit per garantire l'adeguato livello di riservatezza delle informazioni inviate. I dati vengono forniti direttamente a Consel SpA e per nessun motivo saranno messi a disposizione del sito.

» Per ulteriori informazioni
Pago in sede

I pagamenti che vengono accettati in sede sono:

  • pagamento in contanti fino a 3000 euro;

  • bancomat;

  • carta di credito;

  • assegno bancario che deve essere compilato in sede e che verrà accettato SOLO previa autorizzazione da parte del servizio Centax. Per la procedura Centax è necessario l'intestatario del conto corrente con documento d'identità, tessera sanitaria con cip e codice IBAN per le opportune verifiche. Non verranno ritirati assegni già firmati o consegnati da terze persone. L'assegno può essere fatto solo per importi superiori alle 3000 euro e fino a 5000 euro.

  • Finanziamento con Findomestic. Per richiedere il finanziamento è necessario avere con se il documento d'identità o patente, permesso di soggiorno (per stranieri), codice fiscale, ultima busta paga/ultima dichiarazione dei redditi, l'iban del titolare del finanziamento per l'addebito delle rate direttamente su conto corrente ed una utenza domestica intestata all'intestatario del finanziamento.

Gli altri metodi di pagamento dovranno essere eseguiti nei giorni precedenti al ritiro della merce in sede.  
 

Dove siamo / Ritiro in sede

 

Finanziamento Findomestic
Scegli Findomestic per finanziare i tuoi acquisti.
 
In pochi click potrai effettuare la tua richiesta di finanziamento secondo le modalità che preferisci.
 
Documenti richiesti:
  • copia Fronte/Retro del documento d'identità;
  • copia del codice fiscale;
  • copia dell'ultima busta paga o ultima dichiarazione dei redditi;
  • codice Iban per l'addebito delle rate.
 
Al termine della compilazione del modulo, Findomestic restituirà in tempo reale una di queste tre risposte:
  • Pratica preaccettata e quindi presa in carico da Findomestic;
  • Rifiutata.
 
In caso di pratica preaccettata potrai caricare direttamente online in pochi click, i documenti richiesti tramite la firma digitale.
Non appena Findomestic avrà verificato i documenti, ti verrà comunicata via mail l'esito della pratica.
 
Se hai inserito tutto correttamente sul sito Findomestic, potrai accedere al sito www.lamiarichiesta.it per controllare lo stato d'avanzamento della pratica.
 
Il prodotto verrà spedito entro i giorni descritti in scheda prodotto dalla conferma definitiva da parte di Findomestic Spa quindi, se al momento dell'ordine il prodotto è disponibile, non potrà essere messo da parte in attesa dell'approvazione finale.
Noleggio Grenke a lungo termine fino a 60 mesi

Al momento dell'ordine effettuato ti verrà inviata una mail con la richiesta della documentazione necessaria per avviare la pratica:

  • Carta d'identità del rappresentante legale o firmatario (con potere di firma) e codice fiscale fronte retro
  • Residenza anagrafica del rappresentante legale o firmatario
  • Dati della società quindi sede legale e data di apertura e oggetto sociale (copia visura non più vecchia di 3 mesi o attribuzione della partita IVA)
  • Iban per l'addebito con rid
  • Minimo 2 anni di attività
  • Prodotti inerenti all'attività

La responsabile risponderà quanto prima, indicando la rata preventiva di noleggio , le spese accessorie di pratica e le % di Riacquisto del prodotto al termine del contratto.

Per informazioni o preventivi puoi inviare una mail a noleggio@ollo.it oppure puoi controllare la pagina Noleggio operativo Grenke riservato a tutti i possessori di partita IVA che abbiamo creato per approfondire tutti gli aspetti

Carta docente
1 Eseguire l'accesso sul sito cartadeldocente.istruzione.it/ accedendo con le proprie credenziali spid

2 Clicca su “Crea il buono” accessibile dal menu del sito o dalla tua area utente

3 Seleziona esercizio Online o esercizio fisico ambito “ hardware e software ”

4 Inserisci l'importo del buono e clicca su crea buono. Verrà emesso un codice identificativo (QR code, codice a barre e codice alfanumerico)

5 Aggiungi l’oggetto che desideri al carrello e seleziona metodo di pagamento “ carta del docente ” alla cassa

6 Invia il Coupon a amministrazione@ollo.it
Bonifico immediato - MyBank
MyBank è una soluzione semplice e sicura per pagare i tuoi acquisti online direttamente dalla pagina di Internet banking della tua banca. Scegliendo questa modalità di pagamento, al termine del percorso di carrello, verrai automaticamente indirizzato sulla pagina di BancaSella dove potrai inserire il nome della tua banca. Se la tua banca aderisce al circuito MyBank, sarai automaticamente indirizzato alla pagina di accesso del tuo conto bancario online per effettuare il bonifico.
Amazon Pay

Amazon Pay ti aiuta a fare acquisti in modo rapido e sicuro. Puoi pagare sul nostro sito web senza dover inserire nuovamente i tuoi dati utilizzando i dati di pagamento e spedizione già presenti nella tua area riservata Amazon.

Tutte le transazioni Amazon sono protette dalla garanzia dalla A alla Z di Amazon

Operatore
mention
Archivia la conversazione della chat.
Invia chat alla mia email