Metodi di pagamento

Carte di credito

Non appena cliccherai su "conferma ordine" verrai collegato sul sito di Banca Sella per procedere al pagamento

Bonifico bancario

Il pagamento ha dei tempi di accredito di circa 2gg lavorativi che possono variare a seconda dei circuiti bancari.
I tempi di spedizione indicati in scheda prodotto partono sempre dall'accredito effettivo del bonifico.
Conto corrente intestato a:
Ollo Store - Via Jacopo Chimenti 17 - Empoli 50053 Fi
IBAN IT73O0616037830100000002910
BIC: CRFIIT3F
Causale: Indicare il proprio numero ordine
Non appena effettuato il pagamento ti preghiamo di inviarci una conferma a pagamenti@ollo.it

PayPal o PostePay

PayPal è il sistema sicuro per pagare online. Beneficerai inoltre di vantaggiosi programmi di protezione degli acquisti e di un'assistenza clienti specializzata.
Il sito ti collegherà direttamente sul sito Paypal per effettuare il pagamento inserendo la tua username e password.

Consel Carta Visa

Qualora tu sia già titolare di una Carta Visa Consel, ti basterà inserire quattro dati (codice fiscale, numero e scadenza carta, CVV2) per ottenere immediatamente il finanziamento e beneficiare di una consegna immediata.

Il pagamento rateale puo' essere richiesto, scegliendo fra le diverse modalita' di pagamento disponibili, al termine della procedura d'acquisto.
Scegliendo questa forma di pagamento verrai trasferito, per la conclusione dell'ordine sul sito di Consel: (http://www.e-consel.it/), dove potrai scegliere il tipo di rateizzazione e prendere visione delle condizioni del finanziamento e dei relativi tassi di interesse.

- Qualora tu sia già titolare di una Carta Visa Consel, ti basterà inserire quattro dati (codice fiscale, numero e scadenza carta, CVV2) per ottenere immediatamente il finanziamento e beneficiare di una consegna immediata (solo se la merce è subito disponibile, altrimenti i giorni di consegna sono quelli descritti in scheda al momento dell'ordine).

La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell'ordine sono subordinati alla verifica sulla capienza e sullo stato della carta. La transazione avviene sempre in modalità protetta, sul sito di Consel, con crittografia a 128bit per garantire l'adeguato livello di riservatezza delle informazioni inviate. I dati vengono forniti direttamente a Consel SpA e per nessun motivo saranno messi a disposizione del sito.

» Per ulteriori informazioni

Pago in sede

I pagamenti che vengono accettati in sede sono:

  • pagamento in contanti fino a 3000 euro;

  • bancomat;

  • carta di credito;

  • assegno bancario che deve essere compilato in sede e che verrà accettato SOLO previa autorizzazione da parte del servizio Centax. Per la procedura Centax è necessario l'intestatario del conto corrente con documento d'identità, tessera sanitaria con cip e codice IBAN per le opportune verifiche. Non verranno ritirati assegni già firmati o consegnati da terze persone. L'assegno può essere fatto solo per importi superiori alle 3000 euro e fino a 5000 euro.

  • Finanziamento con Findomestic. Per richiedere il finanziamento è necessario avere con se il documento d'identità o patente, permesso di soggiorno (per stranieri), codice fiscale, ultima busta paga/ultima dichiarazione dei redditi, l'iban del titolare del finanziamento per l'addebito delle rate direttamente su conto corrente ed una utenza domestica intestata all'intestatario del finanziamento.

Gli altri metodi di pagamento dovranno essere eseguiti nei giorni precedenti al ritiro della merce in sede.  
 

Dove siamo / Ritiro in sede

 

Finanziamento Findomestic

Scegli Findomestic per finanziare i tuoi acquisti.
 
In pochi click potrai effettuare la tua richiesta di finanziamento secondo le modalità che preferisci.
 
Documenti richiesti:
  • copia Fronte/Retro del documento d'identità;
  • copia del codice fiscale;
  • copia dell'ultima busta paga o ultima dichiarazione dei redditi;
  • codice Iban per l'addebito delle rate.
 
Al termine della compilazione del modulo, Findomestic restituirà in tempo reale una di queste tre risposte:
  • Pratica preaccettata e quindi presa in carico da Findomestic;
  • Rifiutata.
 
In caso di pratica preaccettata potrai caricare direttamente online in pochi click, i documenti richiesti tramite la firma digitale.
Non appena Findomestic avrà verificato i documenti, ti verrà comunicata via mail l'esito della pratica.
 
Se hai inserito tutto correttamente sul sito Findomestic, potrai accedere al sito www.lamiarichiesta.it per controllare lo stato d'avanzamento della pratica.
 
Il prodotto verrà spedito entro i giorni descritti in scheda prodotto dalla conferma definitiva da parte di Findomestic Spa quindi, se al momento dell'ordine il prodotto è disponibile, non potrà essere messo da parte in attesa dell'approvazione finale.

Findomestic 3x

3X è la nuova soluzione di pagamento che ti permette di dividere il prezzo in 3 rate senza costi aggiuntivi ( Taeg 0% ), per ordini compresi tra 90€ e 500€.
Il pagamento è Semplice, Veloce e Sicuro:
  • 3 Comode rate direttamente sul tuo conto corrente
  • Prima mensilità dopo 30 giorni
Serve soltanto:
  • Il Documento d'Identità e il Codice Fiscale
  • Il Codice IBAN per l'addebito delle mensilità
  • Compilare la form in pochi click e completamente online

Noleggio Grenke a lungo termine fino a 60 mesi

Al momento dell'ordine effettuato ti verrà inviata una mail con la richiesta della documentazione necessaria per avviare la pratica:

  • Carta d'identità del rappresentante legale o firmatario (con potere di firma) e codice fiscale fronte retro
  • Residenza anagrafica del rappresentante legale o firmatario
  • Dati della società quindi sede legale e data di apertura e oggetto sociale (copia visura non più vecchia di 3 mesi o attribuzione della partita IVA)
  • Iban per l'addebito con rid

La responsabile risponderà quanto prima, indicando la rata preventiva di noleggio , le spese accessorie di pratica e le % di Riacquisto del prodotto al termine del contratto.

Per informazioni o preventivi puoi inviare una mail a noleggio@ollo.it

Contrassegno - contanti alla consegna

Il contrassegno ti permette di effettuare il pagamento direttamente al padroncino che ti consegna il pacco e avere la comodità di non dover anticipare i soldi prima di ricevere i prodotti a casa.
 
L'acquirente che conclude l'acquisto online con modalita' di pagamento contrassegno contanti e' tenuto a comunicare via email o fax eventuale disdetta ordine totale e/o parziale, esclusivamente prima della spedizione del prodotto. Se la comunicazione non verra' effettuata o verrà effettuata dopo la partenza del prodotto, l'acquirente si obbliga a sostenere, a suo completo carico, le spese del trasporto, sia in andata che in ritorno, ed eventuali spese di giacenza sostenute dalla OLLO STORE Snc.
Il pagamento può essere fatto solo in contanti, prevede un incremento di € 3,00.
Al momento della spedizione della merce, la contatteremo telefonicamente per confermarle l'invio del materiale.
A nostra discrezione può essere richiesta una caparra da versare prima di procedere all'ordinativo della merce.
 
Archivia la conversazione della chat.
C'è stato un problema nel server, il servizio chat riprenderà al più presto.
Chiudi