Dettagli >
Prodotto fuori catalogo
Cos’è DJI Care Refresh e DJI Care Refresh Plus?
DJI Care Refresh è un piano di servizio di 12 mesi che fornisce una copertura completa in caso di danneggiamento del prodotto DJI durante il normale utilizzo. Le normali garanzie sui prodotti non coprono danni accidentali.
DJI Care Refresh Plus offre un’estensione di un anno al tuo piano DJI Care Refresh. Oltre a tutti i vantaggi di DJI Care Refresh, DJI Care Refresh Plus aumenta anche la garanzia del prodotto di almeno 12 mesi.
Perché dovresti acquistare DJI Care Refresh Plus?
Estensione della DJI Care Refresh di un anno
DJI Care Refresh Plus offre un’estensione di un anno alla protezione DJI Care Refresh, offrendoti tutti i vantaggi di DJI Care Refresh per un anno in più. Ciò mantiene il prodotto protetto per un ulteriore anno da danni accidentali durante il normale utilizzo del prodotto.
Garanzia estesa
DJI Care Refresh Plus ti offre un periodo di garanzia del prodotto prolungato, almeno fino a 12 mesi extra.
Servizio espresso
DJI Care Refresh Plus offre un servizio espresso che ti dà la possibilità di saltare la valutazione dei danni e il processo di quotazione. Ciò significa che il tuo prodotto verrà sostituito non appena arriverà su DJI, il che significa che potrai riavere il tuo prodotto più velocemente.
Come attivare DJI Care Refresh e DJI Care Refresh Plus
DJI Care Refresh può essere collegata a un prodotto DJI quando soddisfa uno dei seguenti criteri:
– Prodotti DJI nuovi e non attivati;
– I velivoli DJI o i gimbal DJI sono stati attivati nelle ultime 48 ore;
– Il dispositivo portatile DJI è stato attivato negli ultimi 30 giorni;
– Riparato in un centro di assistenza DJI ufficiale (entro 72 ore dalla ricezione di un invito per e-mail);
– Droni approvati tramite verifica video.
DJI Care Refresh Plus è facile e semplice da attivare. Segui queste semplici istruzioni per essere pronto in pochi secondi:
– Verifica il codice di attivazione DJI Care;
– Vincolare il numero di serie del prodotto;
– Inserisci le tue informazioni personali.
Il piano di assistenza DJI Care e il prodotto corrispondente devono essere acquistati nello stesso paese o regione. Il piano di servizio può essere associato solo a un drone acquistato dal canale di vendita ufficiale o autorizzato di DJI e utilizzato nel paese o nella regione in cui è stato acquistato.
Come funziona l’utilizzo di DJI Care Refresh e DJI Care Refresh Plus?
1. Il tuo prodotto DJI viene danneggiato;
2. Compila una richiesta di riparazione online;
3. Invia il tuo prodotto DJI al nostro centro assistenza;
4. Il prodotto DJI viene sostituito/ o riparato in garanzia;
5. DJI ti restituisce il tuo prodotto gratuitamente.
Ricevi una valutazione entro 3 ore lavorative (dal lunedi al venerdi) per le seguenti categorie: Fotocamere (solo digitali non a pellicola), Flash e Obiettivi , per tutte le fotocamere è essenziale indicare il numero degli scatti per avere una corretta quotazione. Non verranno ritirati prodotti marca Pentax e Hasselblad e macchine fotografiche uscite nel mercato prima dell'anno 2012. Presso il nostro negozio di Empoli potrai invece richiedere una valutazione in tempo reale; solo il tempo di verificare le condizioni del prodotto ed eventuale numero di scatti , e ti forniremo subito la nostra migliore valutazione.
Cosa posso fare con la quotazione che forniamo al tuo Usato?
Potrai decide di usare il credito in 2 modi:
Dopo aver ricevuto la valutazione potrai confermare la richiesta di decurtazione usato semplicemente rispondendo alla mail. Alla conferma di accettazione valutazione usato creeremo Noi il tuo ordine decurtando subito il valore dell'usato e riceverai tutte le informazioni per inviare il tuo materiale via corriere. Se invece abiti vicino al nostro negozio di Empoli potrai ritirare il prodotto nuovo e consegnare l'usato dopo aver ricevuto il nostro contatto di ritiro merce nuova.
Qui sotto trovi il form da riempire per avere la valutazione del tuo usato, riempi tutti i campi inserendo tutti i dati richiesti!
Per visualizzare il numero di scatti ti consigliamo di usare ShutterCount, qualora la tua macchina non sia abilitata alla visualizzazione degli scatti su questo programma, ti consigliamo comunque di darci una stima indicativa degli scatti effettuati.
Se il tuo ordine è di un importo compreso fra €100 e €5000, scegli PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, potrai suddividere il pagamento in 3-6-9-12 rate senza interessi. Prima rata a 30 giorni. Addebito Automatico sul tuo conto corrente.
* La patente deve essere in formato tessera plastificata.
** Non è possibile utilizzare: IBAN aziendali e IBAN collegati a carte prepagate.
Pensiamo a tutto noi, basta seguire queste semplici istruzioni