Garanzia 3 "Per Prodotti fino a 5000 €" - Estensione del servizio tecnico 3 Anni

MPN : GRV3-5000 • EAN : 8033509880080
Acquista a:
124,90 €
Descrizione

CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO REGOLAMENTO GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene. Al momento dell'acquisto del servizio tramite il sito www.ollo.it, se hai richiesto la consegna a domicilio, riceverai per mail il codice per poter attivare la garanzia. Se invece effettuerai il ritiro presso il nostro negozio di Empoli, ti forniremo, salvo diverse disposizioni del momento, coupon carteceo per attivare la garanzia.

ATTIVAZIONE L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, oppure se disponi del coupon, puoi compilarlo in ogni sua parte e spedirlo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto. Attivando GARANZIA3 la Business Company S.p.A. garantirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti di cui alle condizioni generali previste nel certificato e descritte sul sito web www.garanzia3.it. 

DURATA E DECORRENZA GARANZIA3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni ed avrà la decorrenza di seguito indicata: - Il servizio GARANZIA3, decorrerà dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale. - Per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato, il servizio GARANZIA3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto stesso. 

MODALITÀ DI EROGAZIONE Il servizio GARANZIA3 sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del certificato scelto). Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica. Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando GARANZIA3. Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile e/o sostituibile, il Cliente potrà ottenere la sua sostituzione o essere rimborsato del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto. 

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: [email protected], oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

Specifiche
Varie
massimale
1000€
durata
3 anni
Recensioni dei clienti
5.0
Scritta il 17/05/17
da Giuseppe
Hai trovato utile questa recensione?
Estensione di Garanzia 3 anni oltre la normale garanzia
Ho Acquistato il Notebook MSI GT73VR 7RF Titan PRO 4K presso OlloStore (online) e ho preferito spendere qualcosa in più per aggiungere altri tre anni di garanzia al prodotto; per stare tranquilli (in caso di guasto) per cinque lunghi anni. Attivare la garanzia extra è stato semplicissimo ed ho avuto una cortesia straordinaria dal servizio assistenza, rispondendo con professionalità e celerità alle mie e-mail. Io consiglio di acquistare sempre (quando previsto) questo prodotto.
Design
5.0
Qualità/prezzo
5.0
Usabilità
5.0
Qualità confezione e dotazione
5.0
Voto complessivo
5.0
Pregi
Assistenza impeccabile
Difetti
Nessun difetto
1 di 1 recensione
Domande e Risposte dei clienti
Hai qualche dubbio su questo prodotto ? Fai una domanda
Cosa desideri sapere su questo prodotto?
Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida.
Chiedi
Hai trovato utile questa
domanda?
Domanda :
Risposta :
Gentile cliente, l'estensione di garanzia si aggiunge al computer assemblato, ma non al monitor. Per il monitor ne deve prendere un'altra.
Rivenditori Ufficiali - I nostri Negozi dei migliori Brand
Possiamo esserti utile ?
WhatsApp | Telefono | Email