Domande frequenti (FAQ)

Consulta questa pagina per tutte le informazioni necessarie per risolvere i tuoi dubbi
- Quanto costa il trasporto a domicilio?
Il costo di trasporto è sempre descritto in scheda prodotto ed è comunque visibile anche nel riepilogo finale dell'ordine . Inserendo i prodotti desiderati nel carrello il cliente visualizzerà i costi di trasporto e solo successivamente potrà scegliere se confermare o meno l'ordine. Se nel carrello ci sono più oggetti le spese di spedizione verranno conteggiate sul prodotto più pesante.
Esempio 1: Acquisto 1 fotocamera con 3 schede di memoria e 1 borsa: costo 11.90 euro (il costo si riferisce alla fotocamera che ha il peso maggiore)
Esempio 2: Acquisto 2 fotocamere con 3 schede di memoria e 1 borsa: costo 11.90 euro (il costo si riferisce alla fotocamera che ha il peso maggiore)
Esempio 3: Acquisto 1 monitor 2 fotocamere con 3 schede di memoria e 1 borsa: costo 16.90 (il costo si riferisce al monitor che ha il peso maggiore)
- La spedizione è assicurata?
Tutte le nostre spedizioni sono assicurate, per qualsiasi perdita viene riinviato un altro pacco oppure rimborsato il cliente.
- Come faccio a sapere il codice della spedizione del mio ordine?
Il giorno della partenza della merce dal magazzino invieremo tramite mail il codice della spedizione.
- Mi è arrivata un email con il numero di spedizione, come posso seguire il tracciato del mio pacco?
Può seguire lo stato della sua spedizione nella nostra Home Page, nella colonna di destra nella sezione Tracking TNT. Gli aggionamenti partono dal giorno successivo alla mail di spedizione.
- Ho provato a inserire il numero di spedizione nel tracking, ma il servizio mi dice "numero errato" come posso fare e come mai?
Il numero va scritto con le lettere Maiuscole e si può visualizzare solo dal giorno successivo alla ricezione del codice.
- Al momento della consegna il corriere si mette in contatto con il destinatario per fissare un appuntamento?
Il corriere purtroppo non offre questo servizio, ma dipende comunque sempre dal Padroncino. E' consigliabile che sia il destinatario a mettersi in contatto con il corriere se ha problemi di orario per la consegna tramite il numero verde TNT.
- Ho richiesto la consegna del pacco al tnt point come faccio a sapere quando posso ritirare il pacco?
Può controllare dal suo storico ordini o direttamente sul sito www.tnt.it con il codice di spedizione fornitole tramite mail.
- Ho ordinato più articoli, viene effettuata un unica spedizione anche se hanno una tempistica di arrivo diversa?
L'ordine viene spedito appena abbiamo tutti gli articoli ordinati presenti presso la nostra sede.
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